Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 213 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 3187

drimzy scusa per il disturbo....se mi scrivi il num di tel t chiamo e mi spieghi per telefono.
    per me è verramente importante perche il diritto di recesso dura 7 giorni edevo risolvere tutto entro venerdi....grazie anyicipatamente

Citazione Originariamente scritto da nicodigrazia
    drimzy scusa per il disturbo....se mi scrivi il num di tel t chiamo e mi spieghi per telefono....
    Ti mando un pm..

sabato ho comprato da euronics a ct il philips a 299 euro. unico problema si vede da schifo....
    complimenti per l'affare, io l'ho pagato più del doppio... i settaggi di fabbrica sono terribili, inguardabili, per ottenere il meglio da questo televisore devi settare adeguatamente i parametri, che in questo televisore sono particolarmente sensibili. Dai un'occhiata al topic http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496 e vedi un pò se ti è d'aiuto. Anch'io laprima volta che lo accesi rimasi deluso, poi provai ad impostare i settaggi suggeriti nel topic sopra ed ebbi un notevole miglioramento, e poi giorno dopo giorno li ho aggiustati fino ad ottenere risultati eccellenti, anche perchè non ci sono settaggi standard buoni per tutti, cambiano non solo per gusto o luminosità della stanza ma anche da televisore a televisore, nonostante sia lo stesso modello. Vedrai che se ci lavori un pò sopra sarai più che soddisfatto. Ciao,

Daniele

ragazzi salve a tutti anch'io è da un pò di tempo che seguo questo 3d e sono rimasto incuriosito da questo televisore 32pw9551 per caso qualcuno sà se a roma e dintorni si può vedere acceso? buona visione a tutti.

unico problema si vede da schifo....in un altra stanza ho un plasma samsung 42 di qlc annetto e con un lettore da schifo si vede allo stesso modo.
    =)
    abbassa la nitidezza a 0 o ad 1.
    Max. a 2-3 poi dicci...

tieni conto che di fabbrica è a 7 ... è la cosa che influenza di +.

poi prova a cambiare da digital plus a digital scan oppure double lines per vedere cosa ti piace di +

altra cosa: inizia a provare settando TUTTI i parametri (colore/contrasto,ecc) a 50 nn di +.

Citazione Originariamente scritto da drimzy
    Sicily

http://www.bruno.it/prodotti_dettagl...IdArticolo=574

Preso Sabato scorso, era l'ultimo, ci stava poi quello in vetrina ma suppongo siano già terminati..

ammazza CHE PREZZO!

Preso da pixmania a 519 euri,
    arrivato stamattina fresco da parigi,
    installato e , come speravo, immagine spettacolare
    grazie a voi tutti !
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da granen
    Saresti coì gentile da postare le impostazioni che hai personalizzato sul lettore DV-490 e quelle che usi con il 9551?
    Ciao e grazie
    Queste sono le mie impostazioni del philippone sull'ingresso component:
    - luminosità 50
    - colore 35
    - contrasto 50
    - nitidezza 1
    - temp. col. normale
    - DNR OFF

Ciao
    VPR: Panasonic PT-AE2000 *** Ampli: Onkio TX-905 *** BlueRay: PS3 *** Console HD: X360 *** Casse stereo: Vandersteen Model2
    Per vedere alcune foto del TV Philips 9551 + xbox360 + pioneer dv-470:
    http://picasaweb.google.com/ugopaja

Ieri sera ho provato la xbox(old model) su cavo componente va a 576, settando la console a 16:9 in NTSC, i DVD li vedo con digital plus attivo.. UNO SPETTACOLO!!!

Citazione Originariamente scritto da drimzy
    Ieri sera ho provato la xbox(old model) su cavo componente va a 576, settando la console a 16:9 in NTSC, ...
    Ciao,
    sono molto tentato anch'io di comprare il cavo component della xbox1 per migliorare i giochi. Si trova ancora?
    VPR: Panasonic PT-AE2000 *** Ampli: Onkio TX-905 *** BlueRay: PS3 *** Console HD: X360 *** Casse stereo: Vandersteen Model2

certo che si trova ! dai un'occhiata su ebay

9551 a Roma

Citazione Originariamente scritto da rustyjames
    per caso qualcuno sà se a roma e dintorni si può vedere acceso?
    Ciao.
    Dopo aver passato due giorni a fare telefonate a tutte le varie "catene", ho individuato solo un Cityper a Via di Tor di Mezzavia, 101 (tel 0672630441) dove il commesso dice che hanno un 32 pollici Philips CRT in esposizione. Ho provato a chiedergli di confermarmi il modello, ma non m'è sembrato molto disponibile ad approfondire.... (forse era l'ora della pennicha ). Comunque, siccome il prezzo è 800 euro da scontare del 25%, dovrebbe essere il nostro.

Saluti,
    Stefano

Per la cronaca mi e' arrivato finalmente il philippone in questione ordinato da pix..a.
    Immediatamente sottoposto a 100000000 di settaggi ^^
    Provato con ps3 tramite cavo hdmi by Monster cable.(demo provate:formula one,genji,gran turismo hd,tekken Dr, virtua fighter 5(quest'ultimo letteralmente ''esce'' dallo schermo.
    Assolutamente MOSTRUOSO
    Dico questo con cognizione di causa:da circa 2 mesi a questa parte ho effettuato le prove piu' disparate di ps3 su una moltidudine di tv lcd e visto anche su un proiettore benq( quest'ultimo a dire il vero dalla resa molto buona)
    Vi posso garantire che con un segnale adeguatamente ''pulito'' come appunto quello gestito tramite HDMI il philips surclassa letteralmente qualunque altra cosa vista(certo magari un proiettore da 10000 euro renderebbe meglio..forse )
    Assolutamente consigliato

P.s. confermo la necessita di disattivare sia DNR che contrasto dinamico nel caso di collegamento tramite hdmi

Benvenuto nella grande famiglia!!!
    (ultimamente si è allargata parecchio)

Citazione Originariamente scritto da ugopaja
    Benvenuto nella grande famiglia!!!
    (ultimamente si è allargata parecchio)
    Anche grazie a te che mi hai illuminato con le splendide immagini postate.
    Grazie ancora.

P.s. le immagini della tv tramite semplice antenna si vedono un po male
    Mi consigliate dei settaggi?
    Come disabilito i 100 HZ? quali effetti mi conviene disabilitare?
    L'impressione e' che i canali televisivi si vedano con una sorta di ''effetto lcd'' non saprei come spiegarloma me fa un po pena
    Come faccio a disattivare tuttu gli effetti digitali con la visione dei normali programmi tv?
    grassie^^
    Ultima modifica di redihokuto; 17-05-2007 alle 21:10

Pagina 159 di 213 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •