Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 213 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 3187

Citazione Originariamente scritto da Lucian86
    Io abito a Torino...... ti posso solo fare vedere la resa della TV normale e dei DVD.....
    Grazie per la disponibilità

hai pm

ciao.

Citazione Originariamente scritto da fazioso
    @ dynamic
    io sono della provincia di milano....non so se ci arrivi...
    a volte mi trovo nei press di Casale Monferrato, in teoria potrei arrivarci...
    cmnq hai pm

Citazione Originariamente scritto da mortimer86
    In che senso non visualizza i 720p? Il monitor non riesce ad arrivare a tale risoluzione o è uno scaler interno che si "mangia" qualche linea?
    E i 1080i li riscala a 690?
    se ne era già parlato ampiamente nei messaggi precedenti/ + vecchi

sembra che la Philips non lo dia HD-ready e dica che riscali, mentre da prove REALI fatte da utenti con Sky-hd si vede che NON riscala, xrò non c'è la certezza che arrivi a 720p: sembra + probabile un 690 linee.

Forse non hanno voluto pagare delle royalties per il logo hd-ready ?!

in pratica da quello che ho capito essendo la tecnologia CRT diversa da quella a matrice di un lcd (dico bene?) le linee non sono conteggiabili in modo preciso ed assoluto

di fatto cmnq sulla HD la differenza si vedrebbe eccome !!

Per fare chiarezza sulle cose dette da Dynamic, che è stato a casa mia oggi pomeriggio per provare la televisione, effettivamente, come ha detto lui, la ps2 su questo televisore è una totale delusione........ non capisco come mai, ma la resa è pessima e sembra addiritura di giocare su una vecchia play station 1......... Per il resto (i Dvd e la televisione normale) è rimasto pure lui molto soddisfatto delle rese....probabilmente ciò che lui aveva visto in preccedenza era una Tv non sistemata bene...... comunque, su questo ultimo punto non c'è dubbio che philips è un ottimo televisore....

Citazione Originariamente scritto da Lucian86
    Per fare chiarezza sulle cose dette da Dynamic, che è stato a casa mia oggi pomeriggio per provare la televisione, effettivamente, come ha detto lui, la ps2 su questo televisore è una totale delusione........ non capisco come mai, ma la resa è pessima e sembra addiritura di giocare su una vecchia play station 1......... Per il resto (i Dvd e la televisione normale) è rimasto pure lui molto soddisfatto delle rese....probabilmente ciò che lui aveva visto in preccedenza era una Tv non sistemata bene...... comunque, su questo ultimo punto non c'è dubbio che philips è un ottimo televisore....
    è tutto falso quello che dice Luciano io non lo conosco !!!!

scherzo... dai !

confermo quanto detto da lui, i giochi ps2 erano inguardabili anche se a dir la verità l'esemplare in Phiips era ancora peggio.
    La cosa ancor più strana è che in COMPONENT (monster cable nn 1 cavo da 4 soldi) era ancor peggio che in RGB (che comunque era sempre decisamente insufficiente)

Per quanto riguarda la tv si vedeva molto meglio che in Philips, forse lì avevano un segnale antenna penoso che penalizzava molto di + il philips 9551 rispetto a quelli sd che si vedevano obbiettivamente molto meglio. Oppure il tv era decisamento 'out'.

Ora sto 'visionando' Capcom vs SNK 2 su un vecchio Grundig 4:3 29'' 50hz del 1994: non è real flat, è bombato ma ragazzi che visione sui giochi !!!!!!!! Altro che 16:9 a 100 hz !!!!!!!

Fantastico, questi sì che erano veri CRT !!!!!!

Ovviamente colgo l'occasione per ringraziare Luciano che si è gentilmente 'offerto' per farmi RI-provare il tv.

Grazie ancora e alla prossima ...... (sperando di vincere io eh !)
    Ultima modifica di Dynamic; 04-02-2007 alle 17:27

Citazione Originariamente scritto da Dynamic
    confermo quanto detto da lui, i giochi ps2 erano inguardabili anche se a dir la verità l'esemplare in Phiips era ancora peggio.
    La cosa ancor più strana è che in COMPONENT (monster cable nn 1 cavo da 4 soldi) era ancor peggio che in RGB (che comunque era sempre decisamente insufficiente)
    Anch'io ho la ps2 in component con un semplice cavo di 10 euro e appena collegata ,la prima cosa ke ho detto è stata, sembra la ps1, l'immagine era molto pixellosa, però poi smanettando con i settaggi sono riuscitoo ad avere una resa ottimale, migliore di quella ke aveto su un crt 29" nordmende,costato all'epoca 2milioni e mezzo di lire, ke nn era affatto male...
    Questo philips per rendere deve essere ben regolato, fino ad ora nn avevo mai trovato un tv così "sensibile" ai settaggi, però con un po di impegno si possono avere ottimi risultati...

Citazione Originariamente scritto da yorics
    Anch'io ho la ps2 in component con un semplice cavo di 10 euro e appena collegata ,la prima cosa ke ho detto è stata, sembra la ps1, l'immagine era molto pixellosa, però poi smanettando con i settaggi sono riuscitoo ad avere una resa ottimale, migliore di quella ke aveto su un crt 29" nordmende,costato all'epoca 2milioni e mezzo di lire, ke nn era affatto male...
    Questo philips per rendere deve essere ben regolato, fino ad ora nn avevo mai trovato un tv così "sensibile" ai settaggi, però con un po di impegno si possono avere ottimi risultati...
    mah , noi abbiamo provato un po' di tutto... nada de nada.. (parlo dei giochi ovviamente)

inotre il problema imho è che essendo HD deve interpolare l'immagine e ricostruirla.

Se noti già quando appare il logo PLASTATION 2 è completamente diverso rispetto ad una tv 16:9 o 4:3 normale (a 50hz o 100hz che sia) non hd

In pratica mi dà la stessa sensazione degli emulatori sul pc che NON hanno la stessa resa delle controparti originali giocate sul tv

x es. se usate lo snes coi filtri abilitati rende completamente sfalsata l'immagine originale, senza filtri è troppo pixellosa e comunque lo stesso gioco su TV è completamente differente

Provate a giocare a DKong country o Yoshi's Island su emulatore snes su pc (anche con monitor crt) e poi provate l'ORIGINALE SNES su tv e vedrete che differenza !!!

Secondo me giochi concepiti in SD devono essere giocati necessariamente su apparecchi in sd (se si pretende la fedeltà all'orig. ovviamente)

Nelle Ns. prove xrò, a parte questa componente verso l'originalità dell'immagine, il problema fondamentale era che TUTTO era scadente, le scritte si leggevano a malapena,ecc, insomma nn si stava cercando il pelo nell'uovo, i miei occhi dopo 10min hanno iniziato anche ad affaticarsi .

Per es. sulle scelte dlle squadre di we10 era impossibile distinguere le scritte sugli scudetti delle singole squadre, cosa che è assolutamente fattibile su un CRT normale

Io rimango della mia opinione, anche perchè x quanto mi riguarda nn era una sfumatura aggiustabile tramite regolazione ma era un'immagine assolutamente SCANDALOSA se raffrontata ad un normale crt

Poi è anche giusto che ognuno abbia le sue opinioni, eh , io che uso il tv al 90 su console old-gen (ma nemmeno + di tanto visto che qui si sta parlando di ps2) mi sarei RIFIUTATO di tenerlo per tale scopo

per la cronacaca abbiamo provato generi diversi, nell'ordine:

1) We10
    2) resident evil 4
    3) GT4
    4) Motogp4
    5) Capcom Fighting Jam (che ha anche l'opz. component)

e non ce n'era uno che si salvasse!!
    Ultima modifica di Dynamic; 04-02-2007 alle 18:35

Nelle Ns. prove xrò, a parte questa componente verso l'originalità dell'immagine, il problema fondamentale era che TUTTO era scadente, le scritte si leggevano a malapena,ecc, insomma nn si stava cercando il pelo nell'uovo, i miei occhi dopo 10min hanno iniziato anche ad affaticarsi .
    E' veramente strano, e da una settimana ke gioco a final fantasy x-2 e le immagini sono estremamente definite, le scritte sono leggibilissime, pensa ke ci gioco a 3 metri di distanza..

L'effetto sulle scritte puo essere causato dalla nitidezza, ke toglie definizione alle scritte, l'ho messa a zero tutto si vede benissimo, anche sull'hdmi dava tale problema, appena collegato il pc nn si leggeva nulla come se fosse collegato in composito, poi abbassando la nitidezza tutto e diventato perfettemente leggibile e definito, ci navigo tranquillamente, sto scrivendo proprio dalla tv...

E' veramente strano, e da una settimana ke gioco a final fantasy x-2 e le immagini sono estremamente definite, le scritte sono leggibilissime, pensa ke ci gioco a 3 metri di distanza..

L'effetto sulle scritte puo essere causato dalla nitidezza, ke toglie definizione alle scritte, l'ho messa a zero tutto si vede benissimo, anche sull'hdmi dava tale problema, appena collegato il pc nn si leggeva nulla come se fosse collegato in composito, poi abbassando la nitidezza tutto e diventato perfettemente leggibile e definito, ci navigo tranquillamente, sto scrivendo proprio dalla tv...
    vorrà dire che vengo a trovare anche te , che ti devo dire ??!!

di dove 6 ?

ah altra cosa che dimenticavo: in RGB o component toglie la possibilità di settare pixel plus ed ammennicoli vari ma forse questo era già stato detto, ma se nn sbaglio in component, mi ha stupito che anche in RGB nn ci fosse + la possibilità di settare tali parametri

cmnq un consiglio: prova altri generi di giochi , magari vedrai differenze ....
    Ultima modifica di Dynamic; 04-02-2007 alle 18:48

di dove 6 ?
    mi ha stupito che anche in RGB nn ci fosse + la possibilità di settare tali parametri
    Penso ke ti venga un pò lontanuccio, caltanissetta, ma x il philips fai questo sacrificio...io lo farei

A parte gli scherzi... da quanto ne so, le opzioni digitali in rgb nn sono selezionabili in modalità 60hz, erano giochi usa o jap??

Se si possono essere proprio i 60hz a dare i problemi alle scritte....

Penso ke ti venga un pò lontanuccio, caltanissetta, ma x il philips fai questo sacrificio...io lo farei

A parte gli scherzi... da quanto ne so, le opzioni digitali in rgb nn sono selezionabili in modalità 60hz, erano giochi usa o jap??

Se si possono essere proprio i 60hz a dare i problemi alle scritte....
    sia usa che jap

eh beh se i 60hz gli danno veramente fastidio siamo comunque messi davvero male ma male veramente !!!
    Non penso cmnq in quanto se vengono agganciati non vedo perchè debba avere problemi ....

A dir la verità giochi PAL non ne ho provati, ma cmnq anche fosse quello il problema, a maggior ragione nn è proprio il tv che fa per me

giocare FFX o GT4 pal a 50hz con le bande nere o cmnq non con il refresh rate massimo non è la cosa a cui aspiro di + sinceramente

Per me, dovete lavorare sulla nitidezza. Io con le console, a seconda dei giochi, passo da 0 a 3.

Cmq, io il GC+RGB originale 60Hz, vedo un'immagine impeccabile. Metroid Prime 2 in primis.

Citazione Originariamente scritto da Nexus
    Cmq, io il GC+RGB originale 60Hz, vedo un'immagine impeccabile. Metroid Prime 2 in primis.
    Nn se ne capisce + niente... nel link sotto viene detto ke il philips nn supporta su rgb i 60hz.

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...88.149.148.112

impossibile yorics....io ho giocato a god of war americano con il cavo rgb,ed era x forza a 60hz!!!!

tra l'altro dynamic....io oramai la ps2 l'ho venduta(ho il wii e la 360 che in component sono PERFETTE) ma ,pur credendoti(mi sembri molto seria come persona ) ti posso assicurare che ho giocato ,sia in rgb che in component,x circa 2 mesi alla ps2(prima di venderla) e non era affatto malaccio....mi spiego meglio...
    la prima volta che l'ho collegato c'era un amico,che mi fa "ok,si vede da schifo come sul mio lcd hd",poi smanettando con i settaggi(nitidezza soprattutto ma anche il resto) ho ottenuto dei buoni risultati....ed infatti era stato sorpreso anche lui...
    ovvviamente,e qui ti do pienamente ragione,questa tv è sopratutto x i segnali hd (o almeno almeno 480p in component) ed i giochi che ai menzionato prima( a parte gt4 che da me in component 480p si vedeva moltooo bene) non accettano il segnale in progressive scan....

mi spiace che non lo prenderai...che ti posso dire .....passa alle console next gen!!!! oramai c'è anche la ps3.....

Nn se ne capisce + niente... nel link sotto viene detto ke il philips nn supporta su rgb i 60hz.

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...88.149.148.112
    Avranno, anzi, hanno sbagliato . Nemmeno i crt di 5 anni fa non supportano i 60Hz (nel senso che li supportano). Con l'rgb aggancio i 60hz e si vede fluido e cristallino come non mai.

Pagina 124 di 213 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •