|
|
Risultati da 1.096 a 1.110 di 3187
Discussione: Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared
-
12-10-2006, 10:40 #1096
Originariamente scritto da gnigno75
Ciao
Stefano
-
12-10-2006, 11:03 #1097
Senior Member
so che sono i migliori ma intendevo qualche sito dove poter risparmiare un pochino
-
12-10-2006, 11:32 #1098
Originariamente scritto da gnigno75
Da loro ho acquistato il cavo audio e il component,
http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=YRIIIT&Template=prodotti.html&subt emplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='H3C060 '&Spage=1
http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=YRIIIT&Template=prodotti.html&subt emplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HN102' &Spage=1
In un grande magazzino ho acquistato invece un cavo per antenna da 1,5mt. a 2,5 euro.
Ma facendo l'ordine potresti prendere tutto assieme dato che il prezzo è il medesimo.
Ciao
Stefano
-
12-10-2006, 15:57 #1099
Senior Member
A seconda del video trasmesso, nel menù esce l'opzione TINTA. A cosa serve?.
-
13-10-2006, 15:49 #1100
Senior Member
Arrivato!
Corsa in bicicletta dal lavoro.
Per fortuna il tizio della tnt anche se non c'era la consegna al piano mi ha aiutato.
Lo scatolo non entrava nell'ascensore provato a piedi (4piani!) al secondo all'unanimita' si e' giunti alla conclusione di scartarlo e per pochi centimetri e' entrato!
Ora sono di nuovo al lavoro con la certezza di non poterlo provare per bene fino a domenica (domani mi attende matrimonio di amici!!) e non so ancora come sistemarlo in camera mia comunque e' qui!
-
13-10-2006, 16:08 #1101
Originariamente scritto da Nexus
Qual'è la sorgente che hai selezionato (SCART, S-Video o Component)?
Mi viene in mente solo una cosa: che tu stia visualizzando un segnale NTSC.
Infatti, nel mio vecchio TV c'era la stessa opzione, che aveva effetto proprio solo durante la visione di programmi NTSC.
Il sistema TV americano National Television Systems Committee (NTSC), a differenza del PAL o del SECAM, non incorpora le funzionalità di autocompensazione del colore, e pertanto in presenza di segnali riflessi, antenna non ben orientata, le tinte virano in maniera molto visibile.
In un qualche modo tali problemi potevano essere risolti da tale comando di regolazione.
In America, l'NTSC è stato ribattezzato scherzosamente dai suoi detrattori "Never Twice the Same Colour" (mai due volte lo stesso colore...)!
Però non so se il Philips accetti segnali NTSC... Quindi potrei anche sbagliarmi!Ultima modifica di fastleo63; 13-10-2006 alle 16:11
-
13-10-2006, 16:51 #1102
Senior Member
Si si, è proprio TINTA.
Mi esce quando visualizzo il gamecube a 60Hz.
Aumentando e diminuendo la voce tinta non noto nessun cambiamento.
-
14-10-2006, 11:58 #1103
Member
forse vi ricorderete di me...ero quello che lamentava quegli strani problemi con il dvd di kill bill 2(se si selezionava scena 19 e si guardavano i titoli di coda nella scena dove sono presenti i 4 japponesi mi tagliava parte del nome di "tetsuro")ecco finalmente dopo aver usato il dvdtest di avmagazine potrò essere più preciso e farvi capire meglio...plz help me!!!
come posso rimediare a questi problemi?posso rimediarvi?
grazie
allora lo ho visualizzato su una ps2
ne è risultato che...
nella prima immagine
anzichè vederla così
se la vedo in modalità schermo largo la circonferenza risulta deformata.
la circonferenza risulta corretta come proporzioni solamente in : 4:3,16:9 nel resto deforma tutto specialmente in schermo largo.
inoltre non vedo 16 quadrati in orizzontale ma 14,tutto ok in verticale.
con questa immagine invece
-in schermo largo: è ovviamente sempre deformata e mancano completamente le frecce di sinistra mentre sono appena appena accennate quelle di destra(intendo le frecce sui lati non sopra o sotto)
-in 4:3: manca la parte terminale delle frecce di sinistra e destra(quelle sui lati)
- in 16:9 - mancano completamente le frecce ai lati a sinistra e quasi tutte quelle di destra e la parte terminale(poco) di quelle in basso e un terzo di quelle in alto
-in superimmagine ok le frecce in alto e in basso mancano completamente o quasi quelle laterali a sx e quasi interamente quelle lateral ia destra
HELP ME PLZ!!!
cosa devo fare?inoltre quale è il settaggio giusto per vedere in 16:9?16:9 zoom o schermo largo(che però mi deforma l'img?)Ultima modifica di Ryo_dreameye; 14-10-2006 alle 14:53
-
14-10-2006, 12:02 #1104
Member
inoltre altra cosa strana..
ho provato a collegare un gamecube in composito(il segnale più merdoso ma non dispongo di un altro cavo al momento) ed è successa una cosa piuttosto bizzarra...
se faccio partire il gamecube a 60hz si vede "scialbo" come se i colori tendessero tutti al grigio...es utilizzando una navetta rossa era praticamente grigia...utilizzando i 50hx tutto torna normale(collegamento merdoso si vede di ***** ma i colori sono corretti)...come mai?
il tv è a 100hz quindi credo sia ovvio supporti i giochi a 60hz(cosa che funziona tranquillamente sui giochi ps2)invece con il gamecube in composito e 60hz si "vede grigio" mentre coi 50hz giusto°_°
ah il gamecube ed il gioco sono PAL
-
14-10-2006, 12:16 #1105
Senior Member
Per vedere in modo perfetto i 60HZ su GC PAL devi collegare il Gc alla tv tramite cavo component o RGB. E' normale che il composito a 60hz faccia questo effetto.
-
14-10-2006, 12:19 #1106
Member
Originariamente scritto da Nexus
come mai il vecchio tv non lo faceva?°_°
sai rispondere anche alle altre mie domande?
grazie
-
14-10-2006, 13:34 #1107
io il tv non l'ho ancora purtroppo....ma secondo me,devi mettere apposto l'overscan con il service menù!
attendiamo comunque la risposta degli esperti....
-
14-10-2006, 13:45 #1108
Member
Originariamente scritto da fazioso
-non so come attivarlo
-che parametri devo cercare ed eventualmente modificare
aspetto che qualcuno più esperto di me mi dia una dritta=(
grazie a tutti =)
-
14-10-2006, 20:24 #1109
Junior Member
Innanzitutto ciao
ho letto tutte e 74 le pagine di questo thread. Miii, mi merito un premio.
Ho visto come il tema più caldo sia stato per diverso tempo la risoluzione.
Beh, io vorrei suggerire un test diverso, molto molto semplice.
Scaricatevi un piccolo software open source come MWSnap (http://www.mirekw.com/winfreeware/mwsnap.html ).
E' un softwarino che permette di catturare (snapshot) anche piccolissimi pezzi di schermo.
Beh, se collegate il vostro pc al Philips ed aprite MWsnap potete usarlo come test.
Potete ad esempio cercare di catturare un rettangolo fisso (è una delle opzioni del software) di pochi pixel, tipo 10.
La cosa carina di MWSnap è che, quando lo usate, la zona dove puntate il mouse è ingrandita, quindi potete vedere che se cercate di catturare 10 pixel .. beh 10 pixel dovete vedere nel riquadro. A occhio, li potete contare.
Se MWSnap vi segna 10 pixel ma nel riquadro ne vedete 8 allora la TV scala da 720 a 576.
Preciso.
Se ne vedete 9 allora scala a 648.
Mi sono spiegato male, lo so. Ma smanettateci, e vedrete, è molto semplice vedere la risoluzione (anche se so bene che è forzato parlare di risoluzione qui).
Fastleooo .. dai, che tu sta prova la puoi fare
Ora però vorrei dire una cosa a proposito del gaming.
Stavo pensando di comprare la TV ed anche la Xbox360. Pensavo e ripensavo ai giochi, alla grafica, alla risoluzione.
Fumo negli occhi la risoluzione.
Le console attuali non gestiscono bene neppure un 480, figuriamoci il 1080. La grafica non è solo questione di punti sullo schermo, ma di naturalità nei movimenti, di sfumature, di profondità, di software e hardware che fanno girare il gioco. Un gioco in 1080 è ancora molto peggio di un film in 480. Piccola provocazione, spero mi sia concessa
Comunque .. chi ha la xbox360 qui e la usa col Philips? Immagino renda bene.
-
14-10-2006, 23:41 #1110
Member
aiutatemi vi prego che sto impazzendo...
stasera mi sono visto episodio VI in 14:9 perhcè era l'unica a non distorcere l'immagine mantenendo tutte le parti di schermo...
schermo largo(che è quella che imposta ps2 di default accendendo latv) è oltre che tagliata deformata!!!
questo può essere per l'overscan è i difetti riscontrati sopra?una volta sistemati anche a schermo largo dovrebbe vedersi non deformato ?altrimenti come devo visionare i film 16:9 sulla tv?la modalità zoom 16:9 è ovviamente zoomata...
Vi prego aiutatemi con i problemi di cui ho parlato qualche post più in alto...