Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 213 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 3187

Citazione Originariamente scritto da Dynamic
    che dire.... sei stato veramente veramente gentilissimo !!!!

grazie !

chissà però senza contratto acq. sereni lo si dovesse spedire indietro (tocchiamo ferro!) per danneggiamenti,ecc quanto costerà ?? ........
    .........sapevate che la Philips (anche Italia ovviamente) dà 1 anno di garanzia suTUTTI i suoi prod. tv inclusi ? praticamente si sono riufiutati di adeguarsi alla normativa/garanzia europea !!!
    Ho preso anche io il 32PW9551 da Questo stesso negozio. ATTENZIONE: non fate la fesseria che ho fatto io. Ieri è arrivato il corriere, l'imballaggio era apparentemente sano e quindi ho congedato il trasportatore accettando la spedizione. Sono andato a fare un servizio urgente e dopo un pò sono tornato a casa ansioso diaprire il pacco e godermi il Televisore nuovo......ed ho trovato la sorpresa . Televisore spaccato (come se fosse caduto su uno spigolo durante il trasporto) lateralmente dove sono i comandi di volume e canali. Il cinescopio si accende, visualizza rai uno ma non funzionano nè i comandi del TV nè quelli dal telecomando. Ora non sò proprio come andrà a finire perchè avendo accettato la spedizione senza riserve temo che negozio e trasportatore se ne lavino le mani..... Quindi ragazzi se comprate da internet non esitate assolutamente ... APRITE IL PACCO ALLA PRESENZA DEL TRASPORTATORE e solo dopo aver verificato che il TV sia sano accettate la consegna.
    PS - L'imballaggio per una belva di TV di oltre 50 Kg. che viene dalla Francia mi sembra quasi ridicolo.......
    Sulla garanzia del produttore confermo che su questo televisore è di 12 mesi (per gli altri 12 mesi c'è quella del venditore ma è molto scomoda da far valere......)

Citazione Originariamente scritto da nikast
    ma per ottnere il max di qualità non è meglio un dvd con presa hdmi o sbaglio?

Esatto. Meglio un DVD di qualità eccelsa con uscita HDMI e upscaling video e sei a posto.

forse ho svelato l'arcano sul problema delle console...

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...88.149.148.112

mha... Però è strano perche alcuni giochi a 60hz vanno

Scuasate, magari è già ststo detto, ma 123 pagine da leggere sono davvero tante:
    Nei primi post si parla abbastanza male della tecnologia pixel plus, è veramente dannosa in questo TV? e se si, si può disabilitare?

Citazione Originariamente scritto da Dreamz
    forse ho svelato l'arcano sul problema delle console...

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...88.149.148.112

mha... Però è strano perche alcuni giochi a 60hz vanno
    bella minchiata xrò !!!!!!!

[edit]
    cmnq ora che ci penso Ace combat e Motogp4 erano entrambi vers. USA e le ha agganciate sia in scart RGB sia in component
    ovviamente la qualità come scrivo sotto era uno schifo xrò giravano...

boh..secondo me alla Philips si sono bruciati qualche rotella.
    Ultima modifica di Dynamic; 03-02-2007 alle 20:41

Citazione Originariamente scritto da mortimer86
    Scuasate, magari è già ststo detto, ma 123 pagine da leggere sono davvero tante:
    Nei primi post si parla abbastanza male della tecnologia pixel plus, è veramente dannosa in questo TV? e se si, si può disabilitare?
    sono reduce da un pomeriggio di prove in un centro Philips.

1 sola parola: D-E-L-U-S-I-O-N-E TOTALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (per non dire di peggio)

.... e non solo mia ma anche dei 2 inservienti/tecnici increduli (era la 1^ volta che lo vedevano girare): delusissimi e scontenti anche loro.

a parte l'estetica che imho nn è un granchè (mooolto meglio il samsung z419) ma è stato ddeludente a 360 °.

Sulla tv entrambi i fratelli minori 16:9 100hz 32PW8651/12 (470 euro) ed il 4:3 100hz 29PT8521/12 non gli davano dei punti ma dei Kilometri !!!!

la scritte gommose, la scritta italia1 era come artefatta completamente fuori fuoco sia con senza pixel plus ed artefatti vari.

e dire che avevo già visto diverse volte i samsung z419 16:9 hd e ne ero rimasto scontento, ma a confronto almeno lì i colori erano ok: qui i colori erano decisamente smorti e confusi.

x non parlare dei giochi: ho messo Ace combat e Motogp4 in COMPONENT con il cavo MONSTER CABLE (il meglio che c'è a livello consumer): scritte sdoppiate, colori smorti sfocati sfalsati.... e poi anche il fatto ultimo scoperto da Dreamz che i 60 hz vengono agganciati solo da component o hdmi: ma dico: ma alla Philips sono impazziti ?????????
    qualsiasi tv schifoso accetta i 60hz da scart !!!!!

Ho poi provato gli stessi giochi sul 29'' 29PT8521/12 ed erano 100 volte meglio anche se non a livello del mio sony trinitron di 10 anni fa con ahimè i colori ormai un po' spenti

Qualsiasi tv 50hz 29'' (Daewoo o Sams z404) gira meglio di questo
    a meno che quest' esemplare nn avesse dei difetti congeniti.

Ma qualcuno di voi è 'abbastanza vecchio ' da aver visto qualche Sony trinitron di 10-15 anni fa ???

xchè i sony a tubo danno a questo Philips (almeno quello che ho visto io) anni luce !!!!!!!!!!!!!!!

50kg di delusione.... altro che la Ferrari dei tubi catodici come mi diceva un venditore al telefono !!!

sarà, io sono soddisfatto da questo TV, c'è solo il problema dei giochi del DC a 60hz, quelli PS2 NTSC girano tutti sotto scart.

Cmq all'inizio anche io pensavo ceh si vdesse meglio il mio sony trynitron di 10 anni fa e oltre, ma adesso ceh ho settato per bene il philips devo dire che si vede bene.

Prova a regolare un pò i vari valotri di cotrasto luminosità ecc, perchè ripeto a me si vede benissimo, l'ho anche provato con l'x360 e va una favola.

Citazione Originariamente scritto da Dreamz
    Prova a regolare un pò i vari valotri di cotrasto luminosità ecc, perchè ripeto a me si vede benissimo, l'ho anche provato con l'x360 e va una favola.
    i valori non c'entrano nulla era completamente fuori fuoco....
    fidati. un prodotto di qualità si vede subito, a meno che fosse un esemplare 'fallato', in effetti era troppo scarso per essere vero, confermato dal fatto che si vedeva in modo scandalosamente inferiore ai fratelli minori crt Philips

Certo avessi ricevuto via internet un prodotto così come quello che ho visto
    oggi, mi sarei buttato giù dalla finestra !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho decisamente abbandonato l'idea di acq.lo via internet

[edit] qualcuno di Torino che lo possiede ha voglia di farmi cambiare idea facendomi vedere il suo NON fallato in funzione ??

Citazione Originariamente scritto da kitegorico
    ... APRITE IL PACCO ALLA PRESENZA DEL TRASPORTATORE e solo dopo aver verificato che il TV sia sano accettate la consegna.
    Con il senno di poi, sarebbe meglio scrivere sempre sulla bolla di consegna "accetto con riserva" quando non è possibile accendere subito l'apparecchio.
    Purtroppo viviamo in un mondo di banditi
    Anch'io quando ho ricevuto il mio, ho passato qualche attimo di apprensione perchè dopo che il corriere se n'era andato, ho visto un buco triangolare nello scatolone causato sicuramente da un forte urto.
    Per fortuna il televisore mi sembra integro.
    Mi dispiace molto per quello che ti è successo.
    Facci sapere come va a finire.
    ciao
    Bidddo (°J°)
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Con il senno di poi, sarebbe meglio scrivere sempre sulla bolla di consegna "accetto con riserva" quando non è possibile accendere subito l'apparecchio.
    nel caso uno scrivesse 'accetto con riserva' cosa cambierebbe ?
    che sarebbero costretti a cambiarlo senza problemi ?

cmnq le spese spediz. sarebbero sempre a carico dell'acquirente, giusto ?!

quanto costerebbe movimentare 50-60 kg in italia tramite corriere espresso ?

grazie.

@ dynamic
    hai espresso il tuo parere,a cui credo....insieme a dei tecnici,quindi mi fido...
    ma ho visionato il tv in questione da 2 amici prima di comprarlo io stesso....
    io sono della provincia di milano....non so se ci arrivi...
    ma ti posso assicurare che il mio modello(e quello ovviamente degli amici) non ha nessun problema,ne di colori ne di geometria......
    tra l'altro sono venuti diverse volte amici a casa mia che hanno la 360 collegata a monitor vga e tv lcd di fascia alta(gli ultimi modelli samsung usciti) e tutti si sono impressionati positivamente sui colori e qualità.....l'unico appunto,è stato che forse(ma non siamo sicuri) non visualizza i 720p(come detto in post precedenti) ma diciamo,un po di meno(qualcosa tipo 690p anche se non è possibile...) non essendo stato certificato hd ready.....
    tra l'altro mi hanno detto che x i colori è meglio dei loro tv...
    questa non vuol essere una difesa a scopo promozionale( nordata sei in agguato,vero? )
    ma solo una constatazione sul fatto che ,magari,il tuo tv era fallato....
    se fossi stato + vicino venivi a farti un giro...

nel caso uno scrivesse 'accetto con riserva' cosa cambierebbe ?
    ............. 50-60 kg in italia tramite corriere espresso ?

grazie.

Si Infatti. Credo che o si apre il pacco ed in caso di rottura non si accetta oppure anche una eventuale accettazione con riserva non serva a molto.
    Ho paura che le spese di rispedizione che dovrei sopportare siano sicuramente superiori ai 100 euro (la rispedizione va fatta in Francia, da dove il TV arriva) e non credo proprio mi verrebbero rimborsate. A questo punto aspetto una risposta di Pi..ia, ma nel frattempo ho aperto anche una pratica di verifica con il vettore. Forse è + semplice vedere se riesco ad ottenere un rimborso da loro x far riparare quì sul posto il TV ovvero (ove il negozio mi desse l'OK per la sostituzione) rispedire a loro spese l'apparecchio al mittente. Onestamente non ci spero più di tanto. Però .....che sfiga ragazzi!

Citazione Originariamente scritto da fazioso
    l'unico appunto,è stato che forse(ma non siamo sicuri) non visualizza i 720p(come detto in post precedenti) ma diciamo,un po di meno(qualcosa tipo 690p anche se non è possibile...) non essendo stato certificato hd ready.....
    In che senso non visualizza i 720p? Il monitor non riesce ad arrivare a tale risoluzione o è uno scaler interno che si "mangia" qualche linea?
    E i 1080i li riscala a 690?

Finalmente è arrivato!!!!!!! Arrivato da E-plaza perfettamente integro, con 2 giorni di ritardo, 5 giorni in tutto (un problema col corriere)

Premetto che non sono una grande esperto tecnico ma ho una grande sensibilità per quanto riguarda i televisori e oggi dopo 2 giorni di test (limitati solo alla tv normale e ai DVD) posso dire tranquillamente che sono più che soddisfatto.... La qualità è eccelente direi per tutte e due i segnali, visto le dimensioni del televisore e il suo prezzo.......

Ho visto grande lamentele da parte di Dynamic per quanto riguarda la sua qualità...... Ti confesso che la prima volta che ho visto la sua resa, sono rimasto MOLTO deluso.....sembrava letteralmente un mediocre LCD con tutti i suoi difetti noti.. Ciò che non hai avuto la possibilità di provare invece, è di regolare le immagini nel suo menu molto semplice ma straordinariamente efficace....... Dopo aver messo apposto le varie luminosità, colore, contrasto, nitidezza (molto importante) , le opzioni digitali (io preferisco double lines) il dnr e dinamyc contrast, la qualità è letteralmente cambiata......Sembrava veramente una nuova TV...... Apparte rispettare abbastanza bene le tradizionali caratteristiche del CRT, la TV offre una straordinaria resa delle immagini statiche ( quindi la sigla Italia 1 si vede più che bene); le immagini dinamiche presentano una leggera influenza della tecnologia lcd, ma ripeto leggermente perchè la resa è assolutamente buona, che nessun LCD in questo momento potrebbe raggiungere.......
    Non ho avuto la possibilità ancora di provare la play station 2 (venduta 2 mesi fa ) ma sono molto ottimista di vedere qualcosa di qualità visto che i videogiochi comportano la visione di molte immagini statiche.....

Questa TV, non ho dubbi a dirlo, vale tutti i soldi........

[edit] qualcuno di Torino che lo possiede ha voglia di farmi cambiare idea facendomi vedere il suo NON fallato in funzione ??
    Io abito a Torino...... ti posso solo fare vedere la resa della TV normale e dei DVD.....

Pagina 123 di 213 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •