Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 201

sfortunatamente vista la difficoltà di reperire il 32P40BU prove non ne puoi fare.....per cui o compri ad occhi chiusi oppure metti un topic in evidenza per chi ha già fatto questa prova....sperando in una risposta celere....

ciao
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

Citazione Originariamente scritto da davestas
    con che si puo' usare, quanto costa,C'E' UN LINK???
    Parli del DFR9000?

scusate ma con i segnali tv questo jvc si vede male? alcuni utenti mi hanno detto ke sono meglio i crt a 50hz :|
    illuminatemi!

come ti ho spiegato anche su messenger, le trasmissioni tv via antenna qui in italia sono pal 50hz 4:3, il jvc invece è una tv 16:9 con circuiti interni che deinterlacciano il segnale per portarlo ad una risoluzione diversa da quella nativa, ovvero da pal 768x576 50hz a 1080i a 75Hz, capisci da solo che indipendentemente dalla bontà del deinterlacciatore, il risultato finale non sarà mai uguale all'originale.

in ogni caso non è che il jvc si vede male con le trasmissioni normali, ANZI, solo che su una tv delle stesse dimensioni, della stessa qualità, ma 4:3 e semplice 50hz, ovvio che si vedrà sempre meglio per le ragioni che ti ho elencato sopra

concludendo, dal momento che il jvc è una tv prettamente indirizzata all'alta definizione, è ovvio che il suo punto di forza sia proprio quella, mentre nella normale visione di segnali sd fa quel che può.

pienamente indirizzata all'alta definizione???
    Dove sta almeno l'ingresso HDMI???

che tipo di menomazione mentale hai davestas? guarda che in giro ce ne sono di medici bravi.

Citazione Originariamente scritto da davestas
    pienamente indirizzata all'alta definizione???
    Dove sta almeno l'ingresso HDMI???
    Embè ?? Anche in analogico, sempre alta definizione è, se la sorgente è quella giusta, cioè le uniche OGGI attualmente disponibili, ergo, decoder Sat Quali-TV per Astra HD1 e XBox360, entrambe possono uscire in 1080i dalle prese component.

Proprio ieri ho puntato la parabola su 23.5 Est (Quali-TV si è spostata su Astra 3A) e ho visto per un po' HD1 e HD5, sul JVC HV36P38S. Anche se i canali non sono granchè a livello di programmazione, la qualità è parecchio avanti a quello che si vede sui plasma, lcd, dlp...no pixelloni, no solarizzazione, no artefatti, no neri sporchi, una tridimensionalità dell'immagine fantastica e colori naturalissimi.

Che poi in futuro, per motivi strettamente commerciali e anti-utente (protezione HDCP), tutti i crt saranno probabilmente penalizzati, questo è un altro discorso, almeno fino a quando non compariranno, e sicuramente compariranno, come ci sono per il Macrovision, sistemi per aggirare l'HDCP.

virtuali, per favore non sprecare parole con davestas, tanto ciclicamente ripropone le stesse identiche domande tipo macchinetta inceppata.

non so se lo fa apposta per vedere fino a che punto arriva la pazienza degli utenti del forum oppure ha qualche problema veramente.

Citazione Originariamente scritto da reset
    bene bene...

spero che tu non abbia problemi con segnali ntsc 480p... un'altro utente di questo forum con la tua stessa tv sta facendo il diavolo a 4 perché ha questo problema e la jvc dice che è così e così se lo tiene, è una caratteristica della tv...
    Ma parli della linea orizzontale sui segnali ntsc progressivi?
    Perche' se fosse cosi' la cosa e' risolvibilissima con una procedura tramite telecomando.
    E' anche stato postato il tutorial sul forum.

ok ordinato oggi
    incrociate le dita per me

un saluto al mitico davestas! ma alla fine che tv hai comprato?

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Ma parli della linea orizzontale sui segnali ntsc progressivi?
    Perche' se fosse cosi' la cosa e' risolvibilissima con una procedura tramite telecomando.
    E' anche stato postato il tutorial sul forum.
    nono cosmopavone, è un problema di flickering anomalo, non c'entra con quell'altro problema

ah, comunque colgo l'occasione per chiederti se hai msn o un email dove parlare visto che avrei da chiederti delle cose e non ci sei quasi piu sul forum!

Citazione Originariamente scritto da reset
    concludendo, dal momento che il jvc è una tv prettamente indirizzata all'alta definizione, è ovvio che il suo punto di forza sia proprio quella, mentre nella normale visione di segnali sd fa quel che può.

Beh non esageriamo visto che i 720p non li visualizza!!!!!
    Ne parli come se fosse l'ultimo modello di punta LCD della philips con connessioni hdmi comprese.
    Semmai direi che è un buon crt con la facoltà di visualizzare segnali HD a 1080i!!!!

bravo ricky,è quello che ho detto io, evidentemente qui c'e' qualcuno che è prevenuto.
    Cmq vedo che compare anche il mitico Cosmopavone.....

volevo semplicemente dire che una tv con un tubo da 1080i e deinterlacciatore da far paura poco si adatta a segnali sd a 50hz, mentre è più adatta a segnali hd o di alta qualità.

chiaro?

Dopo aver comprato la scheda grafica ATI x1600pro e 7 metri di cavo component Atlona, ho finalmente collegato il JVC 32p40bu al pc. Non ho avuto alcuna difficoltà di settaggio, il pc l'ha subito visto come TV hd e mi ha proposto l'uscita 1080i a 60hz. Ho collegato la skystar ed ho spostato la parabola motorizzata su Astra dove sono disponibili 3 canali con promo in alta definizione in chiaro. L'immagine restituita dal JVC è stupefacente! Dettagli, profondità, colori e definizione incredibili!
    Ora cercherò di fare altre prove con i dvd standard, provando l'uscaling a 1080i e filtri ffdshow, anche se sono limitato da un pc poco potente, un amd 2200. Comunque questo tv è davvero formidabile!

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •