|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: CRT 16:9 con ingresso vga
-
11-09-2011, 05:17 #1
Senior Member
CRT 16:9 con ingresso vga
Salve.
Qualcuno sa dove trovare un elenco di modelli di televisori di tutte le marche, a tubo catodico, 16:9 e con ingresso VGA?
Perché sto cercando da un po' su ebay ma nessuno scrive se il televisore in vendita ha o meno la presa vga, che mi interessa particolarmente.
Per es. ho trovato un Sony KV-32FD1 che parrebbe essere stato il miglior crt da 32" in circolazione, con una presa vga che supporta addirittura 1024x768 (letto in altre pagine su internet, da parte di utenti dello stesso), però a una cifra spropositata (399 euro + 50 di SS), per cui vorrei provare a cercarne altri.
Grazie!
-
11-09-2011, 12:16 #2
a parte il CRT della SONY il wega FD1, non ricordo di altri modelli in produzione,
per il mercato eurpeo, con connessione VGA! forse qualche ditta tedesca, tipo LOEWE e simili!
aveva in catalogo un TV, con connessione VGA.
solo sui mercati USA e GIAP! erano presenti numerosi modelli, anche di TV CRT a Retroproizione,
con connesione VGA.
con lo stesso prezzo chè ai trovato in rete, prendi un bel TV LCD da 32 pollici di ultimissima generazione!
le numerose offerte volantino, chè trovi ogni settimana, non ai chè l'imbarazzo della scelta!
purtroppo questo tipo di TV, anno fatto il loro tempo, sinceramente rischiare nell'acquisto,
potrebbe rivelarsi una scelta sbagliata!
byeTV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.
-
11-09-2011, 15:57 #3
Senior Member
No guarda, se è per quello ho già un bel LG 32LH7000 (full hd, 100Hz, decoder hd, mediaplayer usb) non è che mi manca qualcosa per vedere, tra l'altro è uno tra i più buoni del suo genere.
Volevo un CRT del genere giusto come sfizio, per visualizzare al meglio tutte le sorgenti SD, di cui alcune che ho hanno l'uscita VGA (inoltre esiste un decoder digitale terrestre, non HD purtroppo, che funziona sia in composito che in vga, e volevo provarlo!).