Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

CRT 16:9 con ingresso vga

Salve.
    Qualcuno sa dove trovare un elenco di modelli di televisori di tutte le marche, a tubo catodico, 16:9 e con ingresso VGA?
    Perché sto cercando da un po' su ebay ma nessuno scrive se il televisore in vendita ha o meno la presa vga, che mi interessa particolarmente.
    Per es. ho trovato un Sony KV-32FD1 che parrebbe essere stato il miglior crt da 32" in circolazione, con una presa vga che supporta addirittura 1024x768 (letto in altre pagine su internet, da parte di utenti dello stesso), però a una cifra spropositata (399 euro + 50 di SS), per cui vorrei provare a cercarne altri.
    Grazie!

a parte il CRT della SONY il wega FD1, non ricordo di altri modelli in produzione,
    per il mercato eurpeo, con connessione VGA! forse qualche ditta tedesca, tipo LOEWE e simili!
    aveva in catalogo un TV, con connessione VGA.

solo sui mercati USA e GIAP! erano presenti numerosi modelli, anche di TV CRT a Retroproizione,
    con connesione VGA.

con lo stesso prezzo chè ai trovato in rete, prendi un bel TV LCD da 32 pollici di ultimissima generazione!
    le numerose offerte volantino, chè trovi ogni settimana, non ai chè l'imbarazzo della scelta!

purtroppo questo tipo di TV, anno fatto il loro tempo, sinceramente rischiare nell'acquisto,
    potrebbe rivelarsi una scelta sbagliata!

bye
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

No guarda, se è per quello ho già un bel LG 32LH7000 (full hd, 100Hz, decoder hd, mediaplayer usb) non è che mi manca qualcosa per vedere, tra l'altro è uno tra i più buoni del suo genere.
    Volevo un CRT del genere giusto come sfizio, per visualizzare al meglio tutte le sorgenti SD, di cui alcune che ho hanno l'uscita VGA (inoltre esiste un decoder digitale terrestre, non HD purtroppo, che funziona sia in composito che in vga, e volevo provarlo!).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •