|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Esistono ottimi CRT non profondi ?
-
18-09-2005, 15:23 #1
Member
Esistono ottimi CRT non profondi ?
Per esigenze di spazio dovrei passare all'LCD ma nel 90% dei casi io guardo la TV col segnale dell'antenna e quindi sarebbe uno spreco inutile di danaro a fronte di una qualità video inferiore rispetto ai CRT.
Esistono degli ottimi CRT che non siano profondi 30km ???
-
19-09-2005, 00:33 #2
Si, esistono dei CRT profondi 24 Km
, che poi siano buoni, è tutto da vedere (Samsung slim).
Usciranno anche dei Philips-LG, ma non so dirti quando.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-09-2005, 09:33 #3
Junior Member
A breve dovrebbero uscire i Metz CRT slim che si preannunciano decisamente interessanti:
- 32"
- Prof. 39 cm
- DVB-T di serie
- scansione progressiva
- uscita PC
- 2 scart
- uscita stereo
-
19-09-2005, 10:05 #4Endymion ha scritto:
A breve dovrebbero uscire i Metz CRT slim che si preannunciano decisamente interessanti:
- 32"
- Prof. 39 cm
- DVB-T di serie
- scansione progressiva
- uscita PC
- 2 scart
- uscita stereoVPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
20-09-2005, 10:03 #5
Member
in effetti Metz penso sia la scelta migliore, sono proprio specializzati in CRT e sono tra i pochi ad investire nel settore CRT dato ormai dai più come morto...
Ce n'era uno smontato in dimostrazione al Top Audio/Video e devo dire che è veramente slim.
N.B.Off-topic. C'erano diversi LCD Metz in esposizione e devo dire che sono strepitosi come qualità (ed anche come prezzo!).
-
20-09-2005, 11:09 #6
Ho visto anch'io il Metz al TAV e non c'era scritto nulla riguardo all'eventuale compatibilità con segnali HDTV.
Credo che se non sarà possibile collegarsi con almeno un segnale 1080i agli ingressi component, sarà un prodotto già vecchio in partenza!