Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio buon CRT da salotto a 500/800 euro.

Purtroppo non capisco nulla di TV. Mi stavo muovendo fra i vari LCD ma chi mi ha incaricato di consigliarli m iha detto che anche un CRT va bene visto i prezzi decisamente minori rispetto agli LCD.

La tv sarà utilizzata per il 95% con segnale antenna. Forse in futuro metteranno il digitale, chi lo sa. Assolutamente nessun utilizzo di DVD, dolby, etc etc.
    32" pollici possono bastare.

Prima domanda: 50 Hz o 100 Hz ? Ho letto che quelli a 100Hz hanno il difetto di dover rielaborare il segnale tv e questo provova artefatti e correzioni fatte male sullo schermo ( tipo come accade negli LCD ) e latenze dovute ai tempi di conversione.

Seconda domanda: quale modello mi consigliate se volessi spendere dai 500 agli 800 euro ? ( 800 è già il massim oassoluto ).

Nessun consiglio ?

Ditemi almeno i parametri caratterizzanti un TV crt in modo da poter avere idea di cosa sto acquistando

Francesco V. ha scritto:
    Nessun consiglio ?

Ditemi almeno i parametri caratterizzanti un TV crt in modo da poter avere idea di cosa sto acquistando
    come per i miei genitori contenti e felici, un bel 29" 4:3 100hz.
    un 16:9 non li serve a niente visto che non guardano dvd
    100hz immagine piu colorata e nitida,anche se rielaborata!

panasonic o sony!
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

..dato che non lo devi collegare a niente anche un bel Mivar!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •