Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 21272829303132 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 479

Discussione: CRT slim Samsung

La geometria e le influenze elettromagnetiche sono "purtroppo " il limite oggettivo del tubo catodico..

Comunque bell'oggetto complimenti e come puoi posta altre foto.... e altre impressioni

ma è già uscito? nessuna recensione?

Citazione Originariamente scritto da davestas
    NOVITà SUL nuovo slimfit samsung in uscita?

Ma non avevi ordinato il jvc...?

ho disdetto tutto per il samsung o il philips...

bhe da quel poco che siamo riusciti a capire il nuovo philips è una sola, ovvero accetta in ingresso 720p e 1080i ma scala entrambi a risoluzione standard ovvero 576.

per quanto riguarda il samsung ancora non si sa se a livello di geometria e qualità del convertitore d/a sarà buono.

certo, questo sammy potrebbe essere un buon tv dato ke ha l'ottimo 720p (ke scopro solo ora ke è utilissimo per un collegamento col pc!)

Un giorno o l'altro mi farai venire un infarto.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Tutti i rivenditori d'Europa dovrebbero metterti nella loro blacklist.

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Tutti i rivenditori d'Europa dovrebbero metterti nella loro blacklist.
    Si, con foto segnaletica e divieto d'accesso sopra con la scritta:
    "Io non posso entrare"
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

eheheh grandi :>
    io nn so se aspettare sia una cosa buona fino ad un certo punto.. poi va a finire ke anke i prodotti ke si aspettano hanno dei difetti ke nn piacciono.. e insomma nn si compra mai..
    dave prendi il jvc se puoi..
    io inizialmente nn ero molto contento ma ora sta cominciando a piacermi di brutto!

Citazione Originariamente scritto da reset
    bhe da quel poco che siamo riusciti a capire il nuovo philips è una sola, ovvero accetta in ingresso 720p e 1080i ma scala entrambi a risoluzione standard ovvero 576.
    ...ancora non è detto.......anzi speriamo in bene...

per quanto riguarda il samsung ancora non si sa se a livello di geometria e qualità del convertitore d/a sarà buono.
    Scusate se vado fuori coro: ho visto il crt slim samsung vicino ad altri tv 32P 16/9 quali sony kv32fq (credo la sigla sia questa), grundig xedance ed elegance ecc e l'impressione è che il tubo sia poco luminoso (anche smanettando col telecomando), problemi di geometria a parte.
    Inoltre non ricordo dove ho letto in questo 3d che il samsung và a 720p: non è una minchiata?
    In ultimo, abbiamo chiamato il rappresentante JVC da Euronics per il prezzo del 32hd aggiornato, che rimane circa 1100 euro e a quanto pare stà uscendo di produzione. Forse ci sarà un nuovo modello o non nè faranno più?

Sul link che ho postato dicono che lo procurano solo su ordinazione, quindi credo che arrivi da Francia o qualcosa del genere, quello che non capisco è come mai venga meno del 308P.
    Ad agosto credo che finiremo di ristrutturare casa, spero per allora di aver deciso cosa prendere!!!
    Auguri a tutti
    Cla

ma è già uscito? nessuna recensione?

Citazione Originariamente scritto da aladar
    ...ancora non è detto.......anzi speriamo in bene...

No, no, e' proprio confermato, cutto e pasto da una lettera della Philips Francese postata da Pintazza su NextGame:

La ringraziamo per l'interesse mostrato visitando il nostro sito.

In risposta alla vostra recente domanda riguardante il modello 32PW9551/12, questo modello è "HD PREPARED" e non "HD READY" poiché la risoluzione dello schermo non è sufficiente a visualizzare un'immagine HD reale. È apparecchio è capace di visualizzare un'immagine di una risoluzione di 1080i o 720p che gli sarebbe trasmesso da una XBOX360 ad esempio ma la risoluzione reale non sarà 1080i o 720p.
    Per precisarvi la differenza con un televisore che non sarebbe HD Prepared, questo televisore non potrebbe neppure pubblicare una fonte video HD.

ma qualcuno puo' prendere l'ultimo modello da eprice , oppure solo per PROVARLO?

si certo aspetta che adesso me lo compro solo per dirti com'è.

Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 21272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •