Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 21272829303132 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 479

Discussione: CRT slim Samsung

La geometria e le influenze elettromagnetiche sono "purtroppo " il limite oggettivo del tubo catodico..

Comunque bell'oggetto complimenti e come puoi posta altre foto.... e altre impressioni

ma è già uscito? nessuna recensione?

Citazione Originariamente scritto da davestas
    NOVITà SUL nuovo slimfit samsung in uscita?

Ma non avevi ordinato il jvc...?

ho disdetto tutto per il samsung o il philips...

bhe da quel poco che siamo riusciti a capire il nuovo philips è una sola, ovvero accetta in ingresso 720p e 1080i ma scala entrambi a risoluzione standard ovvero 576.

per quanto riguarda il samsung ancora non si sa se a livello di geometria e qualità del convertitore d/a sarà buono.

certo, questo sammy potrebbe essere un buon tv dato ke ha l'ottimo 720p (ke scopro solo ora ke è utilissimo per un collegamento col pc!)

Un giorno o l'altro mi farai venire un infarto.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Tutti i rivenditori d'Europa dovrebbero metterti nella loro blacklist.

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Tutti i rivenditori d'Europa dovrebbero metterti nella loro blacklist.
    Si, con foto segnaletica e divieto d'accesso sopra con la scritta:
    "Io non posso entrare"
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

eheheh grandi :>
    io nn so se aspettare sia una cosa buona fino ad un certo punto.. poi va a finire ke anke i prodotti ke si aspettano hanno dei difetti ke nn piacciono.. e insomma nn si compra mai..
    dave prendi il jvc se puoi..
    io inizialmente nn ero molto contento ma ora sta cominciando a piacermi di brutto!

Citazione Originariamente scritto da reset
    bhe da quel poco che siamo riusciti a capire il nuovo philips è una sola, ovvero accetta in ingresso 720p e 1080i ma scala entrambi a risoluzione standard ovvero 576.
    ...ancora non è detto.......anzi speriamo in bene...

per quanto riguarda il samsung ancora non si sa se a livello di geometria e qualità del convertitore d/a sarà buono.
    Scusate se vado fuori coro: ho visto il crt slim samsung vicino ad altri tv 32P 16/9 quali sony kv32fq (credo la sigla sia questa), grundig xedance ed elegance ecc e l'impressione è che il tubo sia poco luminoso (anche smanettando col telecomando), problemi di geometria a parte.
    Inoltre non ricordo dove ho letto in questo 3d che il samsung và a 720p: non è una minchiata?
    In ultimo, abbiamo chiamato il rappresentante JVC da Euronics per il prezzo del 32hd aggiornato, che rimane circa 1100 euro e a quanto pare stà uscendo di produzione. Forse ci sarà un nuovo modello o non nè faranno più?

Sul link che ho postato dicono che lo procurano solo su ordinazione, quindi credo che arrivi da Francia o qualcosa del genere, quello che non capisco è come mai venga meno del 308P.
    Ad agosto credo che finiremo di ristrutturare casa, spero per allora di aver deciso cosa prendere!!!
    Auguri a tutti
    Cla

ma è già uscito? nessuna recensione?

Citazione Originariamente scritto da aladar
    ...ancora non è detto.......anzi speriamo in bene...

No, no, e' proprio confermato, cutto e pasto da una lettera della Philips Francese postata da Pintazza su NextGame:

La ringraziamo per l'interesse mostrato visitando il nostro sito.

In risposta alla vostra recente domanda riguardante il modello 32PW9551/12, questo modello è "HD PREPARED" e non "HD READY" poiché la risoluzione dello schermo non è sufficiente a visualizzare un'immagine HD reale. È apparecchio è capace di visualizzare un'immagine di una risoluzione di 1080i o 720p che gli sarebbe trasmesso da una XBOX360 ad esempio ma la risoluzione reale non sarà 1080i o 720p.
    Per precisarvi la differenza con un televisore che non sarebbe HD Prepared, questo televisore non potrebbe neppure pubblicare una fonte video HD.

ma qualcuno puo' prendere l'ultimo modello da eprice , oppure solo per PROVARLO?

si certo aspetta che adesso me lo compro solo per dirti com'è.

Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 21272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •