|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio su acquisto CRT.
-
17-03-2005, 10:43 #1
Junior Member
consiglio su acquisto CRT.
Un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi avrà la pazzienza di rispondermi.
Premetto che sono nuovo e abbastanza ingnorante nel campo TV.
Causa morte del mio 21" panasonic devo cambiare TV.
Utilizzo che ne faccio è per giocare con le console e vedere DVD.
Il bugget di spesa è di circa 1300 Eurini.
Ho sfogliato in questi giorni il forum. E sono + confuso di prima.
Ero orientato per un televisore che supportasse il 720p o in alternativa con ingressi DVI (in vista delle console next-gen)
Di CRT con supporto a 720p pare esista solo im Metz ma è innavicinabile come prezzo (sopra i 2000€).
Ho visto ottimi giudizi sul JVC ma oltre a non supportare il 720p sembra introvabile (almeno qua dalle mie parti in provincia di BS).
Di CRT con ingresso DVI non ne ho ancora visti.
Ora chiedo a voi cosa posso scegliere, a che compromesso posso scendere. Insomma che posso comprare?
Vale la pesa dissanguarsi ora con una TV con gli ingressi che mi interessano o mi oriento su un qualsiasi 28/32" di fascia medio bassa a 100HZ con ingresso scart RGB per poi comprarne un altra fra un anno quando arriveranno sul mercato le nuove console.
Grazie a tutti.
-
18-03-2005, 07:35 #2
Senior Member
Capisco i tuoi dubbi perchè sono stati anche i miei ...
Li ho risolti decidendo per l'acquisto del JVC ( che sto
cercando in Germany ) ben conscio che non sarà una spesa
cosiddetta definitiva.
Sono infatti arrivate o in arrivo nuove generazione di display come
ad esempio i plasma PANASONIC HD nativo con ingresso HDMI
( il 37" costa 3.000 Eurozzi di listino ) oppure in futuro gli LCD OLED o più semplicemente i CRT cosiddetti Slim ......
Ma ovviamente non si può sempre stare ad aspettare e quindi si opta per il prodotto che garantisce il miglior rapporto qualità prezzo ... e quindi la scelta , per me, è venuta da sè ....
-
18-03-2005, 09:13 #3
Senior Member
Re: consiglio su acquisto CRT.
taopao ha scritto:
Un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi avrà la pazzienza di rispondermi.
Premetto che sono nuovo e abbastanza ingnorante nel campo TV.
Causa morte del mio 21" panasonic devo cambiare TV.
Utilizzo che ne faccio è per giocare con le console e vedere DVD.
Il bugget di spesa è di circa 1300 Eurini.
Ho sfogliato in questi giorni il forum. E sono + confuso di prima.
Ero orientato per un televisore che supportasse il 720p o in alternativa con ingressi DVI (in vista delle console next-gen)
Di CRT con supporto a 720p pare esista solo im Metz ma è innavicinabile come prezzo (sopra i 2000€).
Ho visto ottimi giudizi sul JVC ma oltre a non supportare il 720p sembra introvabile (almeno qua dalle mie parti in provincia di BS).
Di CRT con ingresso DVI non ne ho ancora visti.
Ora chiedo a voi cosa posso scegliere, a che compromesso posso scendere. Insomma che posso comprare?
Vale la pesa dissanguarsi ora con una TV con gli ingressi che mi interessano o mi oriento su un qualsiasi 28/32" di fascia medio bassa a 100HZ con ingresso scart RGB per poi comprarne un altra fra un anno quando arriveranno sul mercato le nuove console.
Grazie a tutti.
io al posto tu opterei anche per un bel Philip Pixel Plus.Non ha quello che cerci , ma comunque prezzo qualita..sempre in attesa che poi........non si sa quando........forse il nostro mercato offra qualcosa di valido
-
18-03-2005, 10:03 #4
Junior Member
Grazie per le risposte.
Sul JVC passo la mano cx' è troppo sbattimento reperirne uno in Italia.
Il Philips che che consigli che modello è?
-
18-03-2005, 11:01 #5
Senior Member
taopao ha scritto:
Grazie per le risposte.
Sul JVC passo la mano cx' è troppo sbattimento reperirne uno in Italia.
Il Philips che che consigli che modello è?
Le varie differenze appartengono sopratutto ai decodificatori audio equipaggiati tipo Dolby Surraund o Doby Digital, mentre per il video penso a qualche ingresso in più.
Il codice del modello con Pixel Plus 1 e: 32PW9309
Il codice del modello con Pixel Plus 2 e: 32PW9509
poi come gia detto ci sono alcune varianti.
Ciao.
Eddy