|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Info CRT slim.
-
19-03-2005, 18:26 #1
Junior Member
Info CRT slim.
Salve. Ho avuto un'esperienza molto negativa con un plasma Gericom GTV 42 pollici, l'ho venduto per fortuna dopo un mese dall'acquisto. La pecca forse stava nella bassa risoluzione (852x4..), il contrasto basso ecc., non riuscivo praticamente a vedere le scene notturne o con poca luce.
Oggi sono senza telivisore. Ho paura ad acqusitare un nuovo plasma (bagget di spesa 1800/2000 euro), gli LCD sono sconsigliatissimi per l'artefattezza delle immaggini.
Ho sentito parlare di nuovi CRT slim con profondità di 20/25 cm, ma non sono riuscito a trovare altre notizie.
Potrete darmi un consiglio o delle info su questi televisori.
Grazie per le risposte.
-
19-03-2005, 22:44 #2
Senior Member
ciao!
io li sto aspettando con un'ansia indescrivibile!
tra l'altro sono hdtv
vai con dio http://www.vixlim.com
ciao
-
20-03-2005, 01:10 #3
Member
Maya ha scritto:
ciao!
io li sto aspettando con un'ansia indescrivibile!
tra l'altro sono hdtv
vai con dio http://www.vixlim.com
ciao
quanto tempo per vedere in commercio i primi?
sui prezzi ci sono orientamenti?
-
20-03-2005, 13:08 #4
Senior Member
alidipollo ha scritto:
quanto tempo per vedere in commercio i primi?
sui prezzi ci sono orientamenti?
il prezzo dovrebbe essere sotto i 2000 euro
e l'uscita è "prevista" per fine 2005
ovviamente come ti dicevo sono voci quindi potrei essere smentito immediatamente...
se tutto va bene in inverno potremmo avere i primi crt con supporto al 720p!!!!!
per chi come me si accontenta per problemi di spazio di un 32" è quanto di meglio si possa desiderare...
aspetiamo cmq perchè altre case quali loewe metz philips jvc potrebbero anche stupirci con qualche annuncio a sorpresa!!!
infondo in usa e jap i crt hd sono una realtà già da molto tempo e con il fatto che qui da noi l'hd sta iniziando a muovere i primi passi....le stesse case potrebbero anche optare per alcuni modelli hd.....
vedremo.
ciao
-
20-03-2005, 16:32 #5
Member
Maya ha scritto:
allora io ti dico ciò che sò...ti prego di prenderlo con la dovuta cautela...
il prezzo dovrebbe essere sotto i 2000 euro
e l'uscita è "prevista" per fine 2005
ovviamente come ti dicevo sono voci quindi potrei essere smentito immediatamente...
se tutto va bene in inverno potremmo avere i primi crt con supporto al 720p!!!!!
per chi come me si accontenta per problemi di spazio di un 32" è quanto di meglio si possa desiderare...
aspetiamo cmq perchè altre case quali loewe metz philips jvc potrebbero anche stupirci con qualche annuncio a sorpresa!!!
infondo in usa e jap i crt hd sono una realtà già da molto tempo e con il fatto che qui da noi l'hd sta iniziando a muovere i primi passi....le stesse case potrebbero anche optare per alcuni modelli hd.....
vedremo.
ciao
-
21-03-2005, 16:20 #6
Anche LG Goldstar, Sony e Matsushita (Panasonic & JVC fra gli altri) sono pronte con i loro modelli a tubo catodico slim.
Purtroppo l'Europa (e l'Italia) sono davvero il terzo mondo per questi signori ... per cui l'attesa non sarà breve.
L'unica "speranza" sarebbe che Thompson o Philips (speriamo di no) entrino anche loro nella bagarre per questi apparecchi. Ma la vedo "dura".
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-03-2005, 21:34 #7
Advanced Member
rè proprio una tortura tutto cio', non si sa nulla, se si vedranno bene, quanto costeranno, quando arriveranno,, che risoluzione supporteranno, se avranno uscite hdmi e scart, se conviene oggi prendere il Jvc....baah,,,
-
22-03-2005, 10:02 #8
Senior Member
Samsung uscirà a giugno negli Stati Uniti con un suo CRT 'slim'...
Sicuramente ne arriveranno anche in Europa, in base a quanto dice il comunicato trovato con una ricerca su Internet:
(sono citati anche i nomi di alcuni produttori che useranno i tubi LG-Philips)
LG.Philips ... announced plans to produce 32-inch CRTs in its Gumi, South Korea ... The slim sets are about 14 inches thick, which represents a 30 percent reduction from older CRT technology.
LG Electronics, Skyworth, Thomson, Mivar and Schneider Electronics are among the manufacturers who will use the slim tubes.Ultima modifica di ifx; 22-03-2005 alle 10:08
-
22-03-2005, 10:33 #9ifx ha scritto:
Samsung uscirà a giugno negli Stati Uniti con un suo CRT 'slim'...
Sicuramente ne arriveranno anche in Europa, in base a quanto dice il comunicato trovato con una ricerca su Internet:
(sono citati anche i nomi di alcuni produttori che useranno i tubi LG-Philips)
LG.Philips ... announced plans to produce 32-inch CRTs in its Gumi, South Korea ... The slim sets are about 14 inches thick, which represents a 30 percent reduction from older CRT technology.
LG Electronics, Skyworth, Thomson, Mivar and Schneider Electronics are among the manufacturers who will use the slim tubes.
un bel CRT slim da 720p della MIVAR"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-03-2005, 10:35 #10davestas ha scritto:
se conviene oggi prendere il Jvc....baah,,,
Dobbiamo tatuartelo sul petto per convincerti, anche a smettere di dire/fare le stesse domande ???
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-03-2005, 11:02 #11
Advanced Member
e che mi prendo un videoproiettore tipo tw10?
Io il Jvc volevo pilotarlo dol pc visto che l'ho vicino...
-
22-03-2005, 11:06 #12davestas ha scritto:
e che mi prendo un videoproiettore tipo tw10?
Io il Jvc volevo pilotarlo dol pc visto che l'ho vicino...
Almeno l'attesa sarà valsa a qualche cosa.
Mandi!
-
22-03-2005, 13:25 #13
Senior Member
azz...davestas, ancora non hai preso il televisore??? :o
ho letto di te anche su hwupgrade...