Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Info CRT slim.

Info CRT slim.

Salve. Ho avuto un'esperienza molto negativa con un plasma Gericom GTV 42 pollici, l'ho venduto per fortuna dopo un mese dall'acquisto. La pecca forse stava nella bassa risoluzione (852x4..), il contrasto basso ecc., non riuscivo praticamente a vedere le scene notturne o con poca luce.
    Oggi sono senza telivisore. Ho paura ad acqusitare un nuovo plasma (bagget di spesa 1800/2000 euro), gli LCD sono sconsigliatissimi per l'artefattezza delle immaggini.
    Ho sentito parlare di nuovi CRT slim con profondità di 20/25 cm, ma non sono riuscito a trovare altre notizie.
    Potrete darmi un consiglio o delle info su questi televisori.

Grazie per le risposte.

ciao!
    io li sto aspettando con un'ansia indescrivibile!
    tra l'altro sono hdtv
    vai con dio http://www.vixlim.com

ciao

Maya ha scritto:
    ciao!
    io li sto aspettando con un'ansia indescrivibile!
    tra l'altro sono hdtv
    vai con dio http://www.vixlim.com

ciao

quanto tempo per vedere in commercio i primi?

sui prezzi ci sono orientamenti?

alidipollo ha scritto:
    quanto tempo per vedere in commercio i primi?

sui prezzi ci sono orientamenti?
    allora io ti dico ciò che sò...ti prego di prenderlo con la dovuta cautela...
    il prezzo dovrebbe essere sotto i 2000 euro
    e l'uscita è "prevista" per fine 2005
    ovviamente come ti dicevo sono voci quindi potrei essere smentito immediatamente...
    se tutto va bene in inverno potremmo avere i primi crt con supporto al 720p!!!!!
    per chi come me si accontenta per problemi di spazio di un 32" è quanto di meglio si possa desiderare...
    aspetiamo cmq perchè altre case quali loewe metz philips jvc potrebbero anche stupirci con qualche annuncio a sorpresa!!!
    infondo in usa e jap i crt hd sono una realtà già da molto tempo e con il fatto che qui da noi l'hd sta iniziando a muovere i primi passi....le stesse case potrebbero anche optare per alcuni modelli hd.....
    vedremo.
    ciao

Maya ha scritto:
    allora io ti dico ciò che sò...ti prego di prenderlo con la dovuta cautela...
    il prezzo dovrebbe essere sotto i 2000 euro
    e l'uscita è "prevista" per fine 2005
    ovviamente come ti dicevo sono voci quindi potrei essere smentito immediatamente...
    se tutto va bene in inverno potremmo avere i primi crt con supporto al 720p!!!!!
    per chi come me si accontenta per problemi di spazio di un 32" è quanto di meglio si possa desiderare...
    aspetiamo cmq perchè altre case quali loewe metz philips jvc potrebbero anche stupirci con qualche annuncio a sorpresa!!!
    infondo in usa e jap i crt hd sono una realtà già da molto tempo e con il fatto che qui da noi l'hd sta iniziando a muovere i primi passi....le stesse case potrebbero anche optare per alcuni modelli hd.....
    vedremo.
    ciao
    forse era meglio non sapere visto che devo comprare una tv entro qualche mese e la fine del 2005 è ancora lontana. Ho visto il sito vixlim, veramente interessante

Anche LG Goldstar, Sony e Matsushita (Panasonic & JVC fra gli altri) sono pronte con i loro modelli a tubo catodico slim.

Purtroppo l'Europa (e l'Italia) sono davvero il terzo mondo per questi signori ... per cui l'attesa non sarà breve.

L'unica "speranza" sarebbe che Thompson o Philips (speriamo di no ) entrino anche loro nella bagarre per questi apparecchi. Ma la vedo "dura".

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

rè proprio una tortura tutto cio', non si sa nulla, se si vedranno bene, quanto costeranno, quando arriveranno,, che risoluzione supporteranno, se avranno uscite hdmi e scart, se conviene oggi prendere il Jvc....baah,,,

Samsung uscirà a giugno negli Stati Uniti con un suo CRT 'slim'...

Sicuramente ne arriveranno anche in Europa, in base a quanto dice il comunicato trovato con una ricerca su Internet:
    (sono citati anche i nomi di alcuni produttori che useranno i tubi LG-Philips)

LG.Philips ... announced plans to produce 32-inch CRTs in its Gumi, South Korea ... The slim sets are about 14 inches thick, which represents a 30 percent reduction from older CRT technology.
    LG Electronics, Skyworth, Thomson, Mivar and Schneider Electronics are among the manufacturers who will use the slim tubes.
    Ultima modifica di ifx; 22-03-2005 alle 10:08

ifx ha scritto:
    Samsung uscirà a giugno negli Stati Uniti con un suo CRT 'slim'...

Sicuramente ne arriveranno anche in Europa, in base a quanto dice il comunicato trovato con una ricerca su Internet:
    (sono citati anche i nomi di alcuni produttori che useranno i tubi LG-Philips)

LG.Philips ... announced plans to produce 32-inch CRTs in its Gumi, South Korea ... The slim sets are about 14 inches thick, which represents a 30 percent reduction from older CRT technology.
    LG Electronics, Skyworth, Thomson, Mivar and Schneider Electronics are among the manufacturers who will use the slim tubes.
    Evvai ....

un bel CRT slim da 720p della MIVAR
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

davestas ha scritto:
    se conviene oggi prendere il Jvc....baah,,,
    NO, non ti convinene.

Dobbiamo tatuartelo sul petto per convincerti, anche a smettere di dire/fare le stesse domande ???

Mandi!

Alberto

e che mi prendo un videoproiettore tipo tw10?
    Io il Jvc volevo pilotarlo dol pc visto che l'ho vicino...

davestas ha scritto:
    e che mi prendo un videoproiettore tipo tw10?
    Io il Jvc volevo pilotarlo dol pc visto che l'ho vicino...
    Beh, dato che è un "pochino" che aspetti di prenderti questo CRT, attendi ancora un attimo e ti prendi uno di quelli nuovi con ingresso HDMI così te lo piloti col PC come vorresti.

Almeno l'attesa sarà valsa a qualche cosa.

Mandi!

Alberto

azz...davestas, ancora non hai preso il televisore??? :o

ho letto di te anche su hwupgrade...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •