Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio su acquisto CRT.

Un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi avrà la pazzienza di rispondermi.
    Premetto che sono nuovo e abbastanza ingnorante nel campo TV.

Causa morte del mio 21" panasonic devo cambiare TV.
    Utilizzo che ne faccio è per giocare con le console e vedere DVD.
    Il bugget di spesa è di circa 1300 Eurini.
    Ho sfogliato in questi giorni il forum. E sono + confuso di prima.

Ero orientato per un televisore che supportasse il 720p o in alternativa con ingressi DVI (in vista delle console next-gen)

Di CRT con supporto a 720p pare esista solo im Metz ma è innavicinabile come prezzo (sopra i 2000€).
    Ho visto ottimi giudizi sul JVC ma oltre a non supportare il 720p sembra introvabile (almeno qua dalle mie parti in provincia di BS).
    Di CRT con ingresso DVI non ne ho ancora visti.

Ora chiedo a voi cosa posso scegliere, a che compromesso posso scendere. Insomma che posso comprare?

Vale la pesa dissanguarsi ora con una TV con gli ingressi che mi interessano o mi oriento su un qualsiasi 28/32" di fascia medio bassa a 100HZ con ingresso scart RGB per poi comprarne un altra fra un anno quando arriveranno sul mercato le nuove console.

Grazie a tutti.

Capisco i tuoi dubbi perchè sono stati anche i miei ...
    Li ho risolti decidendo per l'acquisto del JVC ( che sto
    cercando in Germany ) ben conscio che non sarà una spesa
    cosiddetta definitiva.
    Sono infatti arrivate o in arrivo nuove generazione di display come
    ad esempio i plasma PANASONIC HD nativo con ingresso HDMI
    ( il 37" costa 3.000 Eurozzi di listino ) oppure in futuro gli LCD OLED o più semplicemente i CRT cosiddetti Slim ......
    Ma ovviamente non si può sempre stare ad aspettare e quindi si opta per il prodotto che garantisce il miglior rapporto qualità prezzo ... e quindi la scelta , per me, è venuta da sè ....

Re: consiglio su acquisto CRT.

taopao ha scritto:
    Un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi avrà la pazzienza di rispondermi.
    Premetto che sono nuovo e abbastanza ingnorante nel campo TV.

Causa morte del mio 21" panasonic devo cambiare TV.
    Utilizzo che ne faccio è per giocare con le console e vedere DVD.
    Il bugget di spesa è di circa 1300 Eurini.
    Ho sfogliato in questi giorni il forum. E sono + confuso di prima.

Ero orientato per un televisore che supportasse il 720p o in alternativa con ingressi DVI (in vista delle console next-gen)

Di CRT con supporto a 720p pare esista solo im Metz ma è innavicinabile come prezzo (sopra i 2000€).
    Ho visto ottimi giudizi sul JVC ma oltre a non supportare il 720p sembra introvabile (almeno qua dalle mie parti in provincia di BS).
    Di CRT con ingresso DVI non ne ho ancora visti.

Ora chiedo a voi cosa posso scegliere, a che compromesso posso scendere. Insomma che posso comprare?

Vale la pesa dissanguarsi ora con una TV con gli ingressi che mi interessano o mi oriento su un qualsiasi 28/32" di fascia medio bassa a 100HZ con ingresso scart RGB per poi comprarne un altra fra un anno quando arriveranno sul mercato le nuove console.

Grazie a tutti.
    Ciao,

io al posto tu opterei anche per un bel Philip Pixel Plus.Non ha quello che cerci , ma comunque prezzo qualita.. sempre in attesa che poi........non si sa quando........forse il nostro mercato offra qualcosa di valido

Grazie per le risposte.

Sul JVC passo la mano cx' è troppo sbattimento reperirne uno in Italia.

Il Philips che che consigli che modello è?

taopao ha scritto:
    Grazie per le risposte.

Sul JVC passo la mano cx' è troppo sbattimento reperirne uno in Italia.

Il Philips che che consigli che modello è?
    Nella gamma Philips, i modelli con pixel plus 1 e ultimi nati con pixel plus 2 sono vari.
    Le varie differenze appartengono sopratutto ai decodificatori audio equipaggiati tipo Dolby Surraund o Doby Digital, mentre per il video penso a qualche ingresso in più.
    Il codice del modello con Pixel Plus 1 e: 32PW9309
    Il codice del modello con Pixel Plus 2 e: 32PW9509
    poi come gia detto ci sono alcune varianti.
    Ciao.

Eddy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •