|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: UE32B6000WV e cam
-
05-08-2010, 11:54 #1
Junior Member
UE32B6000WV e cam
ciao a tutti sono nuovo quindi perdonate eventuali errori
allora
ho comperato il televisore led sopra citato...
ho agg. il firmwere per fargli leggere i film
ed è diventato la serie 7.
Ora dato che da me (in calabria) non si vede una mazza ne di digitale e ne analogico ho comprato la cam tivusat. (non controllando se era compatibile o no. ERRORE lo so)
la ho inserita e ................ ninete non la legge
che faccio aspetto consigli
grazie
ps confido in Voi sono registrato ora ma tutti i problemi che ho avuto con la tv li ho risolti leggendo nel forum ....ma per la cam non so che fare
ps ps
quasi dimenticavo ho letto il regolamento e ho cercato (magari se ne parga già ma non sono stato capace di trovare una argomento simileUltima modifica di maruzzu; 05-08-2010 alle 12:03
-
06-08-2010, 12:08 #2
Junior Member
help!!!!!!
-
06-08-2010, 12:53 #3
Advanced Member
Se la cam non viene rilevata proprio dal televisore (inserita correttamente, spero), o la cam è rotta oppuire la tua Tv è incompatibile con la suddetta...Nel primo caso, basta che la provi con uno dei televisori certificati per essere compatibili. Nel secondo caso, beh, succede...
-
06-08-2010, 17:40 #4
Junior Member
il televisore è il samsung ue32b6000 vw o wv
la cam è nuova bollino oro tivusat
la ho inserita come dice sul libretto delle istruzioni sia della cam che del televisore
non si puo fare proprio nulla ne aggiorando il fireware
non è successo a nessuno ....sono proprio sfigato
-
06-08-2010, 21:44 #5
Sezione sbagliata. Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)