Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1

    TV led samsung UE 37B6000


    Ciao a tutti. ho un problema che non riesco a risolvere. Ho acquistato un TV led samsung UE 37B6000. mi sono accorto che manca la presa per le cuffie ( al suo posto c'è presa ex-link ). Ho contattato il costumer -samsung e ho ricevuto e-mail con risposta che sinceramente non ne ho capito niente. Risposta " è possibile prelevare l' audio per le cuffie dal connettore scart, utilizzando un adattatore ,oppure se la scart è già occupata da una sorgente deve comprare un cavo Scart/Scart prelievo dell' audio tramite RCA dalla parte del TV ".
    L' unico collegamento per la Scart è una presa EXT(rgb). da profano ho preso un cavo scart e l' ho modificato prendendo solo i fili per audio out e li ho collegati ad una presa volante per la cuffia. l'ho collegato alla presa scart e ho verificato se l' audio si sentiva nelle cuffie. non è successo nulla. Qualcuno mi può dare un aiuto? grazie paolo54

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    5.314
    Hai sbagliato sezione, comunque devi prelevare l'audio dalla presa scart con un cavo scart-triplo rca (composito+audio) con selettore in/out...così funziona...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 21-06-2010 alle 12:16
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

  3. #3
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1.397
    Una volta ho collegato l'uscita audio scart della tv ad un mixer, e la cuffia collegata al mixer si sentiva bene, perchè il mixer "preamplificava" il sengale audio.

    prova il suggerimento che ti ha dato lorenzo.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    126
    ,,CIAO,,@Paolo54,,,se guardi bene ci sono negli negozi addatatore ottico o scart e li puoi utilizare con il tuo tv 37b6000

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Sezione sbagliata, come già è stato fatto notare.

    Usate la discussione ufficiale dei samsung B6000. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •