|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problema connessione audio
-
18-03-2010, 21:07 #1
Member
problema connessione audio
salve a tutti, oggi ho comprato un televisore samsung da 32 pollici e avevo intenzione di collegarci il mio ampli con uscita rca stereo alla tele in modo da poter ascoltarla tramite gli altoparlanti con cui ascolto la normale musica e mettendo su mute quelli della televisione. ora il punto e' questo, l'altro televisore sempre lcd aveva una uscita rca RL e questo modello non ce l'ha. come posso fare per collegarlo? ho cercato di sfruttare gli ingressi audio video a jack con il connettore in dotazione che esce bianco rosso e giallo ma siccome credo sia un ingresso, non mi manda il segnale all'ampli . ho visto che di aux external e' dotato di un altro connettore strano tipo spinotto di un caricabatteria, mica si puo' utilizzare quello con una riduzione rca stereo? nella confezione del televisore vi e' una riduzione di quel tipo che poi diventa scart se la prendessi rca stereo potrei collegarla al mio ampli marantz?
UE 32B6000,Sorgente video:Blu Ray LG BD370; tv LCD SAMSUNG UE326000VP, lettore cd: MARANTZ CD5001: ampli front MARANTZ PM 6002: casse: front: MORDAUNDT SHORT 904I AVANT; 100% audio & cinema.
-
19-03-2010, 08:56 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)