|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: TV crt SONY 29"
-
19-07-2009, 10:57 #1
TV crt SONY 29"
Ho venduto propio ieri il mio caro amico di tante giornate indimenticabili!!!!!!!!! un SONY KV-29F1A a 75 euro,causa passsaggio ad un Plasma(ancora da decidere quale cmq Pana....G10 46" credo!!!) un ottimo tv il Sony pensate che l'ho avuto per 15 anni senza nessun problema. Se lo trovate ve lo consiglio vivamente!!!!
-
20-07-2009, 12:20 #2
La sony per i crt è stata la vera leader... La stessa cosa non la si può dir dei plasma prima abbondonati prematuramente e dei lcd dopo con buoni risultati ma non ai livelli della tecnologia precedente.
Io l'ho ancora un crt sony e tra la possibilità di prender un plasma panasonic scambiandolo con il mio sony e tra prender un lcd per cucina, ho preferito quest'ultimo in quanto il crt a parte l'hd rimane ancora il migliore.
Il plasma o cmq le tv di nuova generazione con la crisi che c'è e quindi lo sviluppo si rallentato o peggio interrotto meglio aspettar che si perfeziona quando già c'è oppure sviluppano nuovi prodotti.
-
04-09-2009, 12:52 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 1.397
Anch'io sono un possessore di un bel 32 pollici della Sony - il Trinitron, e si vede ancora bene, avrà la bellezza di 5 anni.
Se non fosse per Alta definizione e i bluray non lo cambierei, al momento però lo sfrutto ancora un pò...aspettando che la tecnologia sia migliorata un tantino.
Sono un amante dello grande schermo, un giorno vedremo cosa prendere.
Metterò un bel Tv piatto in salotto e in cucina ci andrà il Sony CTR.
-
04-09-2009, 15:12 #4
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 2.574
be se ti devi fare il plasma posta la distanza di visione, il budget, la percentuale delle fonti e la percentuale delle trasmissioni televisive che provo a darti un consiglio.