Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TV crt SONY 29"

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    31

    Thumbs up TV crt SONY 29"


    Ho venduto propio ieri il mio caro amico di tante giornate indimenticabili!!!!!!!!! un SONY KV-29F1A a 75 euro,causa passsaggio ad un Plasma(ancora da decidere quale cmq Pana....G10 46" credo!!!) un ottimo tv il Sony pensate che l'ho avuto per 15 anni senza nessun problema. Se lo trovate ve lo consiglio vivamente!!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.708
    La sony per i crt è stata la vera leader... La stessa cosa non la si può dir dei plasma prima abbondonati prematuramente e dei lcd dopo con buoni risultati ma non ai livelli della tecnologia precedente.
    Io l'ho ancora un crt sony e tra la possibilità di prender un plasma panasonic scambiandolo con il mio sony e tra prender un lcd per cucina, ho preferito quest'ultimo in quanto il crt a parte l'hd rimane ancora il migliore.
    Il plasma o cmq le tv di nuova generazione con la crisi che c'è e quindi lo sviluppo si rallentato o peggio interrotto meglio aspettar che si perfeziona quando già c'è oppure sviluppano nuovi prodotti.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1.397
    Anch'io sono un possessore di un bel 32 pollici della Sony - il Trinitron, e si vede ancora bene, avrà la bellezza di 5 anni.

    Se non fosse per Alta definizione e i bluray non lo cambierei, al momento però lo sfrutto ancora un pò...aspettando che la tecnologia sia migliorata un tantino.
    Sono un amante dello grande schermo, un giorno vedremo cosa prendere.
    Metterò un bel Tv piatto in salotto e in cucina ci andrà il Sony CTR.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2.574

    be se ti devi fare il plasma posta la distanza di visione, il budget, la percentuale delle fonti e la percentuale delle trasmissioni televisive che provo a darti un consiglio.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •