Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio Monitor Lcd 37-40 pollici!

Salve dovrei acquistare un monitor lcd 37-40 pollici,la cifra massima che vorrei spendere è 1600 €.Quale modello mi consigliate?Se esiste un buon 37 pollici lo preferirei al 40 perchè lo dovrei mettere ad angolo e forse un 40 pollici è troppo grande,cmq poi controllo le caratteristiche del modello che mi consigliate per vedere la larghezza.Viene un Full HD con questa cifra?Come 32 pollici ho visto che sono molto validi il Sony KDL-32D3000 e il Philips 32PFL9632D ma come 37 o 40 non ho trovato niente!Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

Citazione Originariamente scritto da giovy83
    Salve dovrei acquistare un monitor lcd 37-40 pollici,la cifra massima che vorrei spendere è 1600 €.Quale modello mi consigliate?Se esiste un buon 37 pollici lo preferirei al 40 perchè lo dovrei mettere ad angolo e forse un 40 pollici è troppo grande,cmq poi controllo le caratteristiche del modello che mi consigliate per vedere la larghezza.Viene un Full HD con questa cifra?Come 32 pollici ho visto che sono molto validi il Sony KDL-32D3000 e il Philips 32PFL9632D ma come 37 o 40 non ho trovato niente!Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
    Sono andato in un negozio nella mia città,e mi hanno proposto un modello full HD della Loewe,ho visto la qualità d'immagine sia in full HD che con i normali canali in analogico,la qualità d'iimagine non era male.Il televisore costava 2300 € ed aveva pure il wifi.Sò che è un "pò" più del budget che mi ero prefissato ma siccome mi è piaciuto molto se me lo consigliate potrei fare uno strappo e prenderlo la prossima settimana .Che mi dite?

Nessuno mi aiuta?
    Ultima modifica di giovy83; 17-02-2008 alle 11:36

Ma come è possibile più di 60 visite ma nessun consiglio!

Grazie per l'aiuto per fortuna che esiste l'altra sezione!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •