Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Panasonic 32lxd75 vs. Samsung 32m86bd

Salve ragazzi,
    deco acquistare un 32" lcd per uso Xbox360,wii,dvd (e all'occorrenza pc).
    Sono indeciso tra questi modelli che mi attirano x i 100hz e per il prezzo non alto come il sony32d3000.
    Datemi una mano vi prego!!!

Lascia perdere i 100Hz, disabilitano tutti quelli che li hanno.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

si ok, ma ho letto e sentito che X I VIDEOGIOCHI(e specie x quelli di ultima generazione) un televisore 100hz è il top in quanto a fluidità e stabilità di immagine.

non concordo, da possessore di tv non 100hz -sammy r86- confermo che non se ne sente la mancanza in nessun gioco -uso 360-

In tutti i monitor per computer la differenza la hanno sempre fatta i tempi di risposta i ms.

Nella modalità gioco i samsung scendono a 6ms.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

io con i giochi non ho provato ma le scritte che scorrono alla base del video sono molto + fluide sul pana 100hz rispetto ad uno non 100hz

Dopo aver consultato il sito panasonic ho scoperto k la differenza tra il 32lxd70f e il 32lxd75f è SOLO ESTETICA(cioè il primo ha una banda grigia e il secondo nera).
    Cmq, a parte questo, vorrei pareri su questi televisori x quel k riguarda videogiochi e dvd.Sono orientato verso i panasonic dato k posseggo già un plasma 42pv600 di cui sono estremamente soddisfatto e k a quanto pare i samsung hanno un audio molto scarso.

Oltre alla banda grigia, il modello lxd75f è dotato di slot CI (Common Interface) compatibile con i moduli CAM (Conditional Access Module) che consentono di sfruttare i servizi offerti dalla TV digitale. Non so bene a cosa serva e vorrei che qualcuno di buona volontà me lo potesse spiegare perchè anche io sarei orientato su uno di questi modelli.

P:S. A dire il vero esisterebbe anche il modello 32lxd700f che è un pelino più aggiornato ed è considerato il top lcd dai test effettutati da altroconsumo.

nessuno che possa svelare quest'arcano?

Lo slot CI serve appunto per inserirci un modulo CAM dove, a sua volta, va inserita la scheda per usufruire dei canali in pay per view (mediaset premium e via dicendo....)

slot CI

DAVE, ho letto la tua risposta, quindi confermi che acquistando una cam si possano usare le ppv mediaset e la7? dove si puo' acquistare (grande distibuzione o altro?)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •