Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

32" lcd, 2 hdmi x videogiochi

Salve ragazzi,
    è mia intenzione acquistare un lcd 32" in cui si vedano BENE i videogiochi (PS3) e le immagini in definizione 720p; sono al corrente che la qualità d'immagine non sia ancora eccezionale (vedi neri poco profondi e immagine un pò artificiale)sugli lcd ma consigliatemi......il meno peggio x favore!!!

Il mio budget è max 700€.

Grazie
    Gian Luca

Per Ps3 mi orienterei su Sony 32d3000 oppure lo Sharp 32x20e,unico full hd sui 32 pollici!
    Leggi le discussioni che riguardano i 2 modelli che ti ho consigliato,come prezzi siamo intorno ai 1000,che con i 200 del contributo governativo non si discostano di molto dal tuo budget!
    Altrimenti Samsung 32r86,ma la qualità scende!
    Ultima modifica di Pietruzzo; 05-12-2007 alle 15:15

Se hai la PS3, ti consiglio vivamente di andare subito su un FullHD... Dato che per il momento l'unico fullHD da 32 è il sharp, compralo senza esitare

Qualcuno sa come va con 360 quest'ultimo Sharp?
    Dato che supporta i 1080p per Dashboard e alcuni giochi, ma la maggior parte sono in 720p.

Come scala in HDMI?

Ragazzi, grazie di cuore.

Credo che valuterò lo sharp!

Ciao

ma secondo me è assurdo andare su un full HD da 32" non noteresti nessuna differenza, anzi forse vedresti peggio visto che la quasi totalità dei giochi gira a 720p! io ti consiglierei un 32" hd-ready della LG! con 700 euro te la cavi e hai pure lo sconto del 20% se prendi un modello col dtt!

Grazie zlatan, sono combattuto, forse seguirò il tuo consiglio.

Ciao

Anche io infatti valutavo la stessa cosa di Zlatan...
    Io sono nella tua stessa situazione, però con Xbox360, tutti i giochi ora mai sono in 720, pochissimi sono in 1080...
    Io sono indeciso tra Philips 32PF9731D o lo Sharp 32X20E.
    E volevo cercare di capire se questo Sharp gira bene in 720... Se no prendo al volo il Philips.

Perchè il 9731 e non il 9632?

Citazione Originariamente scritto da sabyd
    Perchè il 9731 e non il 9632?
    me lo chiedo anche io...
    Sono sicuro che ti pentirai di non aver preso il fullHD, ora i giochi sono quasi tutti in 720, ma che ne sapete che tra 6 mesi o un anno non escono tutti in 1080p? dopo che fai? cambi di nuovo LCD perchè vuoi il fullHD?

No, i giochi è ufficiale che verranno sviluppati tutti in 720.
    Tutti i programmatori lo preferiscono.
    Ma poi alla fine se lo Sharp in 720 ha le stesse prestazioni del Philips prendo lui, è ovvio.

Comunque sia non l'ho ancora preso, ci sto meditando, e sto cercando consigli.
    Ultima modifica di Evirock; 06-12-2007 alle 14:09

ok, questo non lo sapevo...

Per un utilizzo esclusivamente ludico va benissimo ilSony 32d3000,concordo che su questa generazione di console il 720p(1280per720)la farà da padrone;stessa cosa nella visione del segnale sat o digitale terrestre ed anche nella visione di dvd upscalati da lettore di buona qualità!
    Io consigliavo Sharp da 32 full hd se agli usi sopra specificati si voleva affiancare anche e soprattutto la visione di sorgenti quali blu ray o hd-dvd,con i quali la visione anche sui 32 pollici sarebbe molto piu' appagante su una tv full hd sempre ad una distanza non superiore ai 2 metri!

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    Per un utilizzo esclusivamente ludico va benissimo ilSony 32d3000,concordo che su questa generazione di console il 720p(1280per720)la farà da padrone;stessa cosa nella visione del segnale sat o digitale terrestre ed anche nella visione di dvd upscalati da lettore di buona qualità!
    Io consigliavo Sharp da 32 full hd se agli usi sopra specificati si voleva affiancare anche e soprattutto la visione di sorgenti quali blu ray o hd-dvd,con i quali la visione anche sui 32 pollici sarebbe molto piu' appagante su una tv full hd sempre ad una distanza non superiore ai 2 metri!
    su questo ti quoto! ma mi sembra di aver capito che la usi solo con i giochi! poi se saltuariamente ci scappa qualche film non è che a 720p si vede da cani...

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    ...non è che a 720p si vede da cani...
    Dovrebbe vedersi benino!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •