Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Oggi ho visto Lg in questione con un filmato in Hd e devo dire che ha una bellissima definizione,zero scatti e bei colori,cosrava 750 euro,davvero bello.Non so le caratteristiche quante hdmi ha? Son 1.3? a me servirebbe collegarci ls ps3,la 360 e il pc ha connessioni vga?

Sì,l'LB75 ha la connessione VGA,anche se vicino all'attacco c'è scritto PC RGB,ma penso sia la stessa cosa,l'attacco è quello tipico del PC.

Talking Confusione

Ho visto vari modelli di LCD della marca LG.
    Però son in confusione sul alcune "differenze" sia di prezzo che di specifiche tecniche ... qualcuno mi può aiutare ?

Allora i modelli che ho visto sono i seguenti

32LC55
    32LC56
    32LB75
    32LB76

Ora , volevo sapere le differenze fra la serie LC5X & LC7X ... mi pare di aver capito che la serie LC5X abbia luminosità 450 cd/m contri i 500 cd/m della serie LC7X , inoltre il contrasto dovrebbe essere 5000:1 contro 8000:1 ...
    Ma perchè per esempio ho visto il LC56 costare meno del LC55 ?? Ho visto anche LC41 & LC45 costare tanto come un LC56 (cioè 599 €)

Io utilizzerei questa televisione in camera mia , per vedere Sky (no HD) , DVD e collegarci in component il Nintendo Wii.

E' una buona scelta ?
    Ciao e grazie a coloro che avendolo "studiato" o acquistato sapranno dissipare i miei dubbi

Allora,LB75/LB76 sono identici,cambia solo il colore della scocca(il 75 è bordeaux,il 76 nero)e sono superiori agli LC55/56.Riguardo le specifiche spesso c'è confusione,sul sito LG si leggono dei dati,sulle targhette esposte nei centri commerciali se ne leggono altre,da quello che sò è:

CONTRASTO: 5000:1 LC55/56 - 8000:1 LB75/76
    LUMINOSITA': 450 LC55/56 - 500 LB75/76
    TEMPO RISPOSTA: 5 m/sec. per tutti
    Se vuoi un mio consiglio,vai sul sicuro con l'LB75,ma se puoi fare uno sforzo in più prendi l'LT75,è il top della gamma LG e ha un hard disk incorporato da 160GG su cui puoi registrare tutto ciò che vuoi,sia da tv che da sorgenti esterne.

Talking

Oh finalmente un pò di chiarezza Lyon.73 !
    Grazie delle informazioni , perchè in effetti c'è parecchia confusione in giro ... sia sul sito LG che nelle targhette con le specifiche tecniche esposte nei centri commerciali

Allora acquisterò LB75 o LB76 (cambia solo colore quindi) ...
    Ma volevo chiederti Lyon.73 , quante porte HDMI ha? Sono nel nuovo standard 1.3 ? Inoltre ha la funzione XD Engine ?

Qual'è il prezzo a cui si trova questo TV LCD ?
    E il LG 32LT75 ?

Ciao e grazie ancora dei preziosi chiarimenti

Per i prezzi,almeno nella mia zona(Roma e provincia)l'LT 75 l'ho visto a 999€,l'LB 75 tra 829/849€,ma euronics lo stà vendendo in promo a 729€ fino al 5 dicembre,direi ottimo!Le prese HDMI se non erro sono 2 sull' LT e 3 sull' LB(guarda sul sito LG per essere sicuro),ma purtroppo non sò se sono 1.3,anzi sinceramente non sò nemmeno cosa vuol dire,dovresti chiedere a qualcuno che ne sà più di me.
    La tecnologia XD engine ce l'hanno entrambi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •