|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: LG32LT75 vs SONY32D3000.
-
25-11-2007, 15:31 #1
Senior Member
LG32LT75 vs SONY32D3000.
Ormai ci sono quasi,dopo aver valutato,letto articoli e scartato varie alternative sono arrivato ad un bivio,la mia scelta ricadrà su uno dei sopracitati modelli.Dell' LG mi attira molto l'hard disk interno da 160GG che permette di registrare ore e ore di materiale da qualunque sorgente(ecco perchè alla fine lo preferirei al pur valido LB75),ma il Sony è risaputo essere il miglior lcd 32 pollici attualmente in commercio anche se costa qualcosa di più(circa 200€ in più dell' LT75).Quale dei due prendere?A livello qualità immagine c'è tanta differenza tra i due?Inoltre vorrei segnalare che l'altro giorno mentre ero all'Unieuro una ragazza del personale mi ha detto che attualmente i pannelli dei tv Sony li produce Samsung,da Euronics mi hanno detto invece che l'LT75 ha il pannello pure prodotto da Samsung(ma lg non usa pannelli Philips?),mi hanno detto delle fesserie?
-
25-11-2007, 15:58 #2
Member
Io ti consiglio LG con Hard Disk integrato , perchè come caratteristiche tecniche a 200 € in meno son praticamente simili e ti porti a casa un ottimo prodotto.
Inanzitutto il contrasto dinamico di 8000:1 per entrambi , luminosità 500 cd LG mentre 450 il Sony d3000 ma credo che praticamente siamo lì lì.
Comunque valuta in base al prezzo e anche al fatto che uno ha Hard Disk mentre l'altro no ... auguri !
P.S.
Fidati relativamente dei "commessi" , spesso hanno informazioni sommarie e quello che sanno l'hanno letto anche loro sul forum aahahah
-
25-11-2007, 17:48 #3
Senior Member
Hai ragione,io non mi fido affatto dei commessi,ti dico solo che uno mi aveva detto che l'LT75 non registrava da sorgenti esterne(es. lettore dvd)ma solo da trasmissioni televisive,un'altro mi ha detto l'esatto contrario!!!
Diciamo che sulla carta entrambi i tv hanno caratteristiche simili,ma il Sony ha in più i 100Hz,un pannello a 10bit che permette di visualizzare sfumature di colori molto più ampie,ormai si legge dappertutto che attualmente è il nuovo punto di riferimento tra gli lcd 32 pollici.Ieri l'ho visto acceso tra tanti,tutti collegati con modesto segnale analogico(Italia 1),beh era quello che rendeva più di tutti,nemmeno uno sfarfallìo e colori realistici al livello di un CRT.Scelta sempre più difficile...
-
25-11-2007, 21:51 #4
Senior Member
Tu pensa che son costretto a ripiegare su tutti altri modelli invece che sul SOny in questione,perche' da me (Torino) non c'e' ne piu' manco uno da nessuna parte,mi spiace non averlo trovato in quanto per me era perfetto in tutto sia come dimensione che come connessioni.
-
25-11-2007, 22:22 #5
Senior Member
Prova ad acquistarlo on line se non lo trovi nella tua zona.