Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

ragà vi posto questo link http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=TVP+LCD+TV
    dove potete vedere cosa è la serie d3000 confrontandola immagini ecc.. con TV LCD che non hanno le stesse caratteristiche
    na favola!

E allora andiamo di d3000 e ps3...chissene se spendiamo 1500 euro..
    ehm..+ o -...mi sono lasciato prendere dalla foga..eheh..sarebbe una bella botta di soldi...xò almeno per parecchi anni sei a posto..no?

Citazione Originariamente scritto da sonyBRAVIA
    ragà vi posto questo link http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=TVP+LCD+TV
    dove potete vedere cosa è la serie d3000 confrontandola immagini ecc.. con TV LCD che non hanno le stesse caratteristiche
    na favola!
    Non funziona il link

Cosa c'è di differenza tra il d3000 e il d3000e?
    la "e" sta per europa? cosa cambia?

Come già detto altre volte, attenzione nell'usare la funzione di confronto tra modelli che c'è sul sito SONY: purtroppo non è affidabile al 100%.
    Proprio nel caso del 32D3000 non riporta alcune caratteristiche che pure possiede (tipo MotionFlow)
    La lettera finale indica il mercato a cui è destinato il prodotto (E=Europe, U=UK, ecc.).
    Le cose che cambiano sono per esempio i cavi elettrici, i manuali ed accessori di questo tipo.

in ke senso alex?

... che per esempio la spina in Inghilterra è diversa dalla nostra, e quindi se compri un tv che finisce in "U" piuttosto che in "E" ti ritrovi con un cavo di alimentazione che non ti serve a niente. Oppure con un manuale "solo" in inglese. O magari le specifiche del digitale terrestre inglese sono diverse dalle nostre e quindi qui da noi non funzionerebbe (questa l'ho buttata lì come esempio, non so se sia vero ...)

Ragazzi ma tralasciando il n° di porte HDMI a livello di pannello elettronico e bravia engine cambia qualcosa tra S3000 e V2500?

alla fine sono indeciso tra questi 2 modelli e non ho ancora capito le reali differenze....

alla fine io lo userei principalmente in SD col digitale terrestre e qualche dvd normale (niente alta risoluzione)...

aspetto consigli, grazie!

sarei interessato ankio al s3000! cm si comporta con la 360? qualcuno lha provato?

ragazzi ma nessuno sa darmi info e/o consigli su questi 2 modelli???

grazie

Il V2500 lo ho da 6 mesi ed è uno spettacolo.

mi fate capire una cosa col modello S3000 se collego la 360 in VGA non sfrutto la risoluzione di 1366 x 768??? ho capito bene sfrutterebbe solo la 1280???

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •