Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

ragà vi posto questo link http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=TVP+LCD+TV
    dove potete vedere cosa è la serie d3000 confrontandola immagini ecc.. con TV LCD che non hanno le stesse caratteristiche
    na favola!

E allora andiamo di d3000 e ps3...chissene se spendiamo 1500 euro..
    ehm..+ o -...mi sono lasciato prendere dalla foga..eheh..sarebbe una bella botta di soldi...xò almeno per parecchi anni sei a posto..no?

Citazione Originariamente scritto da sonyBRAVIA
    ragà vi posto questo link http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=TVP+LCD+TV
    dove potete vedere cosa è la serie d3000 confrontandola immagini ecc.. con TV LCD che non hanno le stesse caratteristiche
    na favola!
    Non funziona il link

Cosa c'è di differenza tra il d3000 e il d3000e?
    la "e" sta per europa? cosa cambia?

Come già detto altre volte, attenzione nell'usare la funzione di confronto tra modelli che c'è sul sito SONY: purtroppo non è affidabile al 100%.
    Proprio nel caso del 32D3000 non riporta alcune caratteristiche che pure possiede (tipo MotionFlow)
    La lettera finale indica il mercato a cui è destinato il prodotto (E=Europe, U=UK, ecc.).
    Le cose che cambiano sono per esempio i cavi elettrici, i manuali ed accessori di questo tipo.

in ke senso alex?

... che per esempio la spina in Inghilterra è diversa dalla nostra, e quindi se compri un tv che finisce in "U" piuttosto che in "E" ti ritrovi con un cavo di alimentazione che non ti serve a niente. Oppure con un manuale "solo" in inglese. O magari le specifiche del digitale terrestre inglese sono diverse dalle nostre e quindi qui da noi non funzionerebbe (questa l'ho buttata lì come esempio, non so se sia vero ...)

Ragazzi ma tralasciando il n° di porte HDMI a livello di pannello elettronico e bravia engine cambia qualcosa tra S3000 e V2500?

alla fine sono indeciso tra questi 2 modelli e non ho ancora capito le reali differenze....

alla fine io lo userei principalmente in SD col digitale terrestre e qualche dvd normale (niente alta risoluzione)...

aspetto consigli, grazie!

sarei interessato ankio al s3000! cm si comporta con la 360? qualcuno lha provato?

ragazzi ma nessuno sa darmi info e/o consigli su questi 2 modelli???

grazie

Il V2500 lo ho da 6 mesi ed è uno spettacolo.

mi fate capire una cosa col modello S3000 se collego la 360 in VGA non sfrutto la risoluzione di 1366 x 768??? ho capito bene sfrutterebbe solo la 1280???

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •