Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Garanzie marche lcd

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    6

    Garanzie marche lcd


    Stavo un pò curiosando sulle varie garanzie offerte dalle varie case.
    Samsung, copre una garanzia di 2 anni con intervento a domicilio,sostituzione della tv nel caso di pixel non funzionanti nei primi 6 mesi.
    Sony, garanzia classica di 2 anni.
    Philips ???
    Sharp 2 anni
    Mi interessava sapere in particolare la questione nel caso di pixel non funzionanti.
    Correggetemi se le informazioni non sono giuste e aggiungete anche altre marche.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    949

    Io ho appena sostituito un samsung per un pixel verde fisso (era praticamente invisibile...l'ho visto solo grazie ad un'immagine fissa della dashboard dell'xbox 360, ma era una scusa per avere un altro tv nuovo con il pannello samsung altrimenti non l'avrei mai cambiato). L'assistenza è stata memorabile. Io ho solo chiamato il numero verde. Loro hanno contattato l'assistenza della mia città, mi hanno fatto inviare quasi istantaneamente un tecnico a casa per valutare l'effettivo danno, sono stato poi ricontattato quando il tv nuovo è arrivato in assistenza in modo da fare lo scambio vecchio-nuovo per cui non sono rimasto senza tv nemmeno per un giorno.

    Soddisfattissimo dell'assistenza samsung. Delle altre marche non ho idea.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •