Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Garanzie marche lcd

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    6

    Garanzie marche lcd


    Stavo un pò curiosando sulle varie garanzie offerte dalle varie case.
    Samsung, copre una garanzia di 2 anni con intervento a domicilio,sostituzione della tv nel caso di pixel non funzionanti nei primi 6 mesi.
    Sony, garanzia classica di 2 anni.
    Philips ???
    Sharp 2 anni
    Mi interessava sapere in particolare la questione nel caso di pixel non funzionanti.
    Correggetemi se le informazioni non sono giuste e aggiungete anche altre marche.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    949

    Io ho appena sostituito un samsung per un pixel verde fisso (era praticamente invisibile...l'ho visto solo grazie ad un'immagine fissa della dashboard dell'xbox 360, ma era una scusa per avere un altro tv nuovo con il pannello samsung altrimenti non l'avrei mai cambiato). L'assistenza è stata memorabile. Io ho solo chiamato il numero verde. Loro hanno contattato l'assistenza della mia città, mi hanno fatto inviare quasi istantaneamente un tecnico a casa per valutare l'effettivo danno, sono stato poi ricontattato quando il tv nuovo è arrivato in assistenza in modo da fare lo scambio vecchio-nuovo per cui non sono rimasto senza tv nemmeno per un giorno.

    Soddisfattissimo dell'assistenza samsung. Delle altre marche non ho idea.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •