Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Garanzie marche lcd

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    6

    Garanzie marche lcd


    Stavo un pò curiosando sulle varie garanzie offerte dalle varie case.
    Samsung, copre una garanzia di 2 anni con intervento a domicilio,sostituzione della tv nel caso di pixel non funzionanti nei primi 6 mesi.
    Sony, garanzia classica di 2 anni.
    Philips ???
    Sharp 2 anni
    Mi interessava sapere in particolare la questione nel caso di pixel non funzionanti.
    Correggetemi se le informazioni non sono giuste e aggiungete anche altre marche.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    949

    Io ho appena sostituito un samsung per un pixel verde fisso (era praticamente invisibile...l'ho visto solo grazie ad un'immagine fissa della dashboard dell'xbox 360, ma era una scusa per avere un altro tv nuovo con il pannello samsung altrimenti non l'avrei mai cambiato). L'assistenza è stata memorabile. Io ho solo chiamato il numero verde. Loro hanno contattato l'assistenza della mia città, mi hanno fatto inviare quasi istantaneamente un tecnico a casa per valutare l'effettivo danno, sono stato poi ricontattato quando il tv nuovo è arrivato in assistenza in modo da fare lo scambio vecchio-nuovo per cui non sono rimasto senza tv nemmeno per un giorno.

    Soddisfattissimo dell'assistenza samsung. Delle altre marche non ho idea.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •