Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 732

Citazione Originariamente scritto da huels
    ... Esiste una cosa che si chiama risparmio e non si fa con un finanziamento, ma con una "messa da parte" di pochi soldi alla volta.
    E chi non lo fa? Il problema è che ci sono delle priorità. Quello che metto da parte purtroppo è riservato ad altro.

Di parte ???

Citazione Originariamente scritto da huels
    Beh, ne hanno recensiti 5 in 8 mesi di lcd da 32 pollici....
    Ho dato una vista veloce al sito...... che ha in HomePage due inserti pubblicitari Sony e Samsung...... e questo gia' la dice lunga sulla "neutralita" dei giudizi.......

E il fatto che abbiano fatto "solo" poche recensioni..... credo parli da solo...
    di solito le varie case produttrici ci tengono molto a farsi fare le prove sui prodotti migliori dai siti seri.....

Mi sembra, visto quanto sopra, che il sito non sia molto attendibile.... e comunque continuo a ribadire che il TV non DEVE essere acquistato perche' il vicino di casa o il sito PincoPallino.com ne parla bene .... bisogna sceglierselo "de Visu"....

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Per vedere se sono poco neutrali, leggi le recensioni. I Samsung, soprattutto i plasma, non ne escono certo benissimo. Non male, più che altro per gli lcd, ma certo non come i top di categoria. Ci sono parecchie prove fatte con strumenti: non sono recensioni in stile "post del forum".

Le recensioni sono "poche" perché quello è un sito aperto da appassionati che recensiscono per passione, appunto. Le tv se le comprano, le provano e le rivendono. E questo garantisce molta più neutralità di tante riviste, online e offline, a cui i produttori mandano degli esemplari di prova. E sono piene di pubblicità.

Il produttore manda tv di prova ai siti, tu li definisci seri, che hanno visibilità e se hai visibilità hai pubblicità. Secondo il tuo ragionamento non dovrebbero essere neutrali.

I banner Sony e Samsung stanno a significare che questi due marchi, in futuro, manderanno le loro tv di prova a quel sito. E se iniziano loro (e crescono i contatti) stai sicuro che lo faranno anche Sharp, Philips, Panasonic e tanti altri. E non stupirti di vedere loro banner, poi.
    Ultima modifica di atchoo; 11-08-2007 alle 11:13

@ atchoo

Mi sembra di aver premesso "Vista veloce al sito"..... e quindi non mi sono fermato piu' di tanto.... ho solo visto le ultime recensioni e basta.....
    Devo riconoscere che i due banner mi hanno tratto in inganno ma se dici che sono "Degni di fede" .... non lo metto in dubbio.....

E comunque, se dici che fanno recensioni di TV che comprano.... non pensi che ci possa essere un limite per quello che e' il "Gusto Personale" che gli fa acquistare le TV appunto da sottoporre a prova..??

Quando avranno fatto 20/30 recensioni di tutte le marche dell'universo LCD ne riparleremo .....

Ciao
    Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Citazione Originariamente scritto da Qwerty_14
    E comunque, se dici che fanno recensioni di TV che comprano.... non pensi che ci possa essere un limite per quello che e' il "Gusto Personale" che gli fa acquistare le TV appunto da sottoporre a prova..??
    Comprano, nei limiti delle loro disponibilità economiche del momento*, le TV in cima alla classifica "most wanted". Quindi se la maggior parte degli utenti volesse la recensione del Philips 9632, loro lo comprerebbero e lo proverebbero.

* difficilmente compreranno un Pioneer 50" FullHD, per dire.

P.s. i banner nella home non sono "ufficiali", ma semplici reindirizzamenti ad un sito di vendita online al quali sono affiliati: niente Sony e Samsung "a gratis", dunque.

la mancanza dell'ingresso vga mi rode parecchio...

come posso collegare il pc al tv anche senza vga? non mi dite che devo collegarlo alla scart... lo facevo quando avevo ancora il pentium II... roba da preistoria...

nelle specifiche c'è scritto che gli ingressi hdmi supportano il formato pc... ma come colleggo la scheda video all'hdmi? ci vorrebbe una scheda con uscita dvi-d... non so neanche se esistono...

Citazione Originariamente scritto da WolfAlex
    nelle specifiche c'è scritto che gli ingressi hdmi supportano il formato pc... ma come colleggo la scheda video all'hdmi? ci vorrebbe una scheda con uscita dvi-d... non so neanche se esistono...
    Beh se il tuo pc ha l'uscita dvi esiste il cavo dvi-hdmi.
    Comunque sono d'accordo con te è un pò una rogna.

ci vorrebbe una scheda con uscita dvi
    Sì che esistono. Anzi ormai ci sono anche quelle con uscita HDMI
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

scusate il piccolo ot...

mi direste un modello di scheda video con dvi-d o con hdmi... perchè io trovo solo modelli con ingresso dvi-i

Devi guardare l'uscita non l'ingresso.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

sorry... intendevo uscita...

comunque trovo solo uscite dvi-i

Non me ne intendo più di molto mi spiace pero' sono certo di averne viste/lette. Ma l'uscita DVi-i con adattatore non va bene?

eh no... dvi-i è un uscita analogica... mentre l'hdmi è digitale... purtroppo non si possono usare adattatori...

dvi-i è un uscita analogica...
    Non è vero. dvi-i è sia analogica che digitale.
    Quella solo analogica è dvi-a, ma dubito ci siano attualmente schede che la montino: non avrebbe senso.

ok ma alla fine posso utilizzare un adattatore dvi/hdmi con le uscite dvi-i?

Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •