Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 49 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 732

Mi dici allora che con il 32PFL9632 la visione di Sky SD fa pena?

Non sono io che lo dico... se leggi qualche post più sopra e all'inizio della discussione ne parlano anche quelli che l'hanno già acquistato.

Ma in fondo non è un problema, tutti gli lcd hanno questa caratteristica, non ne farei un dramma. Anche perchè con il DTT vedi gli stessi canali, ma molto meglio.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Sperando che abbiano capito la domanda.

Mi sembra strano che non ne parlino (neppure sul manuale?). O confidano che la maggior parte degli acquirenti non se ne accorga, come in effetti avviene?

Poi una domanda: sei anche un videogiocatore? In genere accorgimenti come il DNM sono deleteri per i videogiochi: è disattivabile completamente?
    Il manuale a pagina 2 recita:
    "Caratteristiche dei pixel
    Gli schermi a cristalli liquidi sono costituiti da un numero elevato di pixel colorati.
    Nonostante questo schermo vanti una percentuale di pixel funzionanti pari al 99,999% o superiore, i pixel spenti, quelli sempre accesi o difettosi possono comunque apparire sul pannello. Si tratta di una caratteristica strutturale degli schermi riconosciuta dai più diffusi standard internazionali e non di un malfunzionamento."

Che è una balla enorme. E' un malfunzionamento puro.
    Ho idea che lo facciano apposta per accontentare solo i clienti più "agguerriti".

Non sono un videogiocatore (al massimo posso accettare dei platform game 2D...) comunque *tutti* gli effetti, compreso il dnm sono disattivabili.

Cambiando discorso, ho trovato un primo "bug". Ho cambiato le impostazioni come spiegato nel mio post precedente ed il DNM è stato messo al massimo.
    Spegnendo e staccando l'alimentazione dal televisore (è buona norma farlo sempre per tutti gli elettrodomestici) e poi riaccendendo, tutte le impostazioni modificate permangono come le avevo scelte, tranne il DNM che ritorna al minimo.
    Chiedo agli altri possessori qui dentro se possono provare a vedere se si comportano così anche i loro tv.

Citazione Originariamente scritto da WolfAlex
    Non sono io che lo dico... se leggi qualche post più sopra e all'inizio della discussione ne parlano anche quelli che l'hanno già acquistato.

Ma in fondo non è un problema, tutti gli lcd hanno questa caratteristica, non ne farei un dramma. Anche perchè con il DTT vedi gli stessi canali, ma molto meglio.
    Non ho letto post del genere all'inizio di questo thread (altrimenti mi metteresti il link relativo al post, grazie).

Comunque sei sicuro di averlo visto bene questo tv con sky sd??

Citazione Originariamente scritto da carmelo capizzi
    salve, c'è qualcuno di Voi fortunati possessori del ph. 9632d che può dirmi la differenza con il 9731? grazie
    Rimozione del "rumore" sulle immagini migliorato, lampade ccfl al posto delle hcfl del 9731d (più costose... anche se non dovrebbero esserle), ambilight con i led, consumo di 132W al posto di 163W (del 9731d), il DNM funzionante su segnali HD, ingressi (3 al posto di 2) HDMI 1.3,
    manca l'ingresso VGA (presente sul 9731d), non visualizza file divx dalla porta usb, supporta praticamente tutti i formati grafici compresi i 24p in full hd. Casse audio meno potenti rispetto al 9731d (per la tv va bene ma per i film in dvd ovviamente è consigliabile un "home theater"). Pannello con un contrasto statico leggermente migliore.

Estetica IMHO migliore, ma dipende dai gusti personali...

Citazione Originariamente scritto da huels
    Cambiando discorso, ho trovato un primo "bug". Ho cambiato le impostazioni come spiegato nel mio post precedente ed il DNM è stato messo al massimo.
    Hai provato ad aggiornare il firmware?
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

Rimozione del "rumore" sulle immagini migliorato, lampade ccfl al posto delle hcfl del 9731d (più costose... anche se non dovrebbero esserle), ambilight con i led, consumo di 132W al posto di 163W (del 9731d), il DNM funzionante su segnali HD, ingressi (3 al posto di 2) HDMI 1.3,
    manca l'ingresso VGA (presente sul 9731d), non visualizza file divx dalla porta usb, supporta praticamente tutti i formati grafici compresi i 24p in full hd. Casse audio meno potenti rispetto al 9731d (per la tv va bene ma per i film in dvd ovviamente è consigliabile un "home theater"). Pannello con un contrasto statico leggermente migliore.

Estetica IMHO migliore, ma dipende dai gusti personali...
    scusami ma sul sito parla di audio migliorato....gli altoparlanti non hanno la stessa potenza del 9731?(dove l'audio già peccava).
    Per i dvx dalla porta usb ...peccato sarebbe stato ottimo con la penna

che tipo di file video legge da usb? abbiamo assodato che i divx non li legge, quali legge di sicuro?

Citazione Originariamente scritto da gossip
    scusami ma sul sito parla di audio migliorato....gli altoparlanti non hanno la stessa potenza del 9731?(dove l'audio già peccava).
    Per i dvx dalla porta usb ...peccato sarebbe stato ottimo con la penna
    Scusami, ma audio migliorato rispetto a che cosa?
    Sul sito dove?

che tipo di file video legge da usb? abbiamo assodato che i divx non li legge, quali legge di sicuro?
    C'è scritto sulle specifiche sul manuale mpeg1 e 2 ma non ho ancora capito come devo chiamarli per farglieli vedere.

Di meglio oggi credo non ci sia altro tra gli lcd, altro che bravia d3000e... l'ho visto ieri e ho pensato "ma con quale coraggio lo mettono a 1200€ ?"[/QUOTE] In effetti x come si vede ne vale 2000

Citazione Originariamente scritto da MaBru
    Hai provato ad aggiornare il firmware?
    Ho provato questa sera. Dopo aver inserito il pendrive usb, il televisore mi dice che nella usb non c'è una versione più aggiornata del software...
    ho scritto quindi a philips in proposito del problema del salvataggio dell'impostazione del DNM.

Citazione Originariamente scritto da maxciccio
    Di meglio oggi credo non ci sia altro tra gli lcd, altro che bravia d3000e... l'ho visto ieri e ho pensato "ma con quale coraggio lo mettono a 1200€ ?"
    In effetti x come si vede ne vale 2000

ah, non per me

C'è scritto sulle specifiche sul manuale mpeg1 e 2 ma non ho ancora capito come devo chiamarli per farglieli vedere.
    Come mpeg1 e mpeg2? non capisco... potevano almeno metterci gli mpeg-4 con compressore h264...
    Ultima modifica di WolfAlex; 10-08-2007 alle 05:15

Citazione Originariamente scritto da maxcicco
    Di meglio oggi credo non ci sia altro tra gli lcd, altro che bravia d3000e... l'ho visto ieri e ho pensato "ma con quale coraggio lo mettono a 1200€ ?"
    In effetti x come si vede ne vale 2000[/QUOTE]

Qui si parla del philips 9632, e dei suoi felici possessori, presenti e futuri.
    Se poi stai cercando di convincerti che hai fatto un buon acquisto... allora tutto ok

BASTA!!

Citazione Originariamente scritto da maxcicco
    In effetti x come si vede ne vale 2000[/QUOTE]

Abbiamo capito che ti piace o vendi SONY, questa discussione riguarda PHILIPS, se vuoi fare pubblicità a SONY fallo da un'altra parte.

Pagina 10 di 49 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •