Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 80 di 80

Cool 32lc45 aiuto!!!! ..dubbio

Salve sono un felice possessore di un tv lcd 32 32lc45, scrivo a questo forum perchè ho un piccolo dubbio.
    Ho notato che il mio lcd durante la visione di films o game o nel cambio canale quando capita che ci sono scene dove il monitor è completamente nero, noto in sottofondo nell'angolo in altro a destra, ripeto quando il display è completamente nero, noto una zona, proprio nell'angolo, leggermente piu chiara rispetto a tutto l'altro...mi devo preoccupare o no? Magari qualcuno piu esperto di me puo dirmi se è da cambiare o no? grazie!!!

Guarda, lo fa anche il mio ed è una cosa normalissima (succede in tutti gli lcd, alcuni meno altri di più o in altre zone).

Aggiungo anche un'altra cosa: ho regalato il 32LC45 a mio papà per natale... possiedo anche un Bravia e un samsung.. a breve la recensione, ma vi anticipo.. .SPETTACOLARE!!

lg 32lc55

...caspita ragazzi il mio lcd 32LC55 ronza di brutto ....ok che l'ho messo in camera da letto ,ma quello che dovrebbe ronzare sono io mentre dormo ,non lcd a basso volume.
    ma secondo voi è normale ??????
    porca miseria mi sono convinto a cambiare il videoproiettore per via dell'insopportabite rumore della ventola e adesso mi trovo un ronzio che fra l'altro cambia anche intensità con il cambiare delle scene....ma zio caro!!!!!!!!

ciao a tutti ho una domanda da farvi...

sapete (o avete constatato) se il mio lg 32lc55posso mapparlo 1:1 in hdmi(xbox 360) in modo da poterlo mettere in 1360x768 in hdmi?

alcuni modelli riescono altri no volrvo sapere se qualcuno di voi abbia verificato; in quanto sarebbe la condizione ottimale di visualizzazione per la mia 360 che al momento la collego in vga alla medesima risoluzione ovvero 1360x768

Ma quindi l'LG 32LC45 alla fine mappa mi pare di capire 1;1 in VGA e HDMI, ha ottime prestazioni, etc, ma non ho capito se fa rumore e da fasyidio oppure no, nel senso che fa un rumore simile a TUTTI i tv hd

mi sapete dire se ha un contrasto statico di 1.200:1 e se si possono regolare a piacimento parametri quali il nero, etc?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •