Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 80

sabato mattina sono li....

ragazzi,scusate,ma siccome l'elettricista non ha ancora finito il lavoro,non ho potuto montare nulla...lo finisce in settimana.....sono leggermente nervoso....

Ragazzi ho seguito le vostre discussioni e ho trovato su un volantino di trony l'offerta di questo LG32LC41 a 499 euro!io dovrei utilizzarlo principalmente per giocare con lxbox 360 e come monitor per pc!Secondo voi per questi utilizzi andrebbe bene?Il collegamento migliore per collegar l'xbox quale sareebbe?posso utilizzare il cavo component che ho avuto in dotazione con la mia console PRO?ragazzi mi servirebbe subito questo consiglio perchè stasera dovrei andarlo ad acquistare!fatemi sapere!grazie Ciao

non è un granche

se proprio vuoi spendere poco prendi almeno 32lc55

ma x 650 euro ti porti a casa il 32lb75 top LG

Secondo te perchè non è un granchè?sinceramente 650 euro sono troppi per un tv lcd che uso solo per giocare e pc o no?che dici?risp ciao

vai qua:

www.lesnumeriques.com

cè una comparativa di tv lcd da 26" a 46"

cè anche il 32lc45 superiore a quello che vuoi prendere e a preso solo 2 stelle

allora ragazzi finalmente il lavoro dell'elettricista e' terminato.
    ho finalmente acceso il televisore e sintonizzato i canali analogici,ma in quel palazzo l'antenna fa schifo,e digitali sul dtt.ho collegato sky tramite scart,l'xbox 360 tramite vga e la ps2 prima in component,ma per colpa della mia modifica molto vecchia mi fa vedere in bianco e nero,e poi con la scart..
    allora la tv tramite analogico non posso dare giudizi perche' la sintonia canali nel mio palazzo fa schifo percio' mi astengo.la visione tramite dtt invece e' piu' che sufficente.direi che per averlo visto una mezzoretta alla distanza di circa mezzo metro sono soddisfatto.ho guardato anche sky...sempre da mezzo metro di distanza.immagine discreta ma soprattutto ho notato con piacere che non ci sono effetti scia,che invece avevo sul samsung.pero' e' da vedere ancora piu' approfinditamente.
    passo alla 360:noto che rispetto al samsung,dove bastava settare la dashboard della 360 a 1360*768 qui invece non basta.bisogna settare anche l'usicta pc del televisore e mi accorgo che supporta 4 risoluzioni tra cui la 1360*768 ma non arriva a 1920*1080.a me va benissimo cosi perche' con la 360 e' uno spettacolo.evidentemente accetta i 1080p solo tramite hdmi,ma al momento non ho nulla in hdmi...i soldi scarseggiano ma appena posso penso di prendere la ps3 piu' come lettore che altro,visto la penuria di giochi decenti.
    la ps2 ancora non l'ho vista girare se non alla schermata iniziale,ma sappiamo tutti quanto possano rendere poco quelle sorgenti a bassa definizione su tv lcd...
    nel complesso mi ritengo soddisfatto.da domani mattina saro' stabilmente in quella casa percio' potro' approfondire la cosa,nel frattempo se avete domande chiedete pure!!

teojap lo puoi provare con Pes se ce l'hai?

o con un gioco di calcio

vorrei sapere se quando ci sono i lanci lunghi l'immagine si sfuoca perde di nitidezza

questo è l'unico modo per vedere se il pannello è veloce

Citazione Originariamente scritto da neo_76

o con un gioco di calcio

vorrei sapere se quando ci sono i lanci lunghi l'immagine si sfuoca perde di nitidezza

ok neo...stasera lo provo con pes 2008....

Citazione Originariamente scritto da neo_76

o con un gioco di calcio

Come ho scritto sopra ho il 32lc52 (credo che la differenza con il 55 sia solo nel digitale terrestre). Il pannello è attualmente l'lcd che soffre meno l'effetto scia che mi sia capitato di vedere, diciamo che non si apprezzano sfuocature neppure con i giochi di calcio, nè fifa 2008 (eccezionale e pensare che provengo da 10 anni di Pes) nè con la demo di pes 08. Prima di questo lcd usavo un crt con la 360 e sul pc ho un samsung da 4 ms come monitor e amici con vari plasma (anche lcd, ma di solito soffrono molto dell'effetto scia). Ho altri giochi, e provo moltissimi dei demo scaricabili online, nessun problema con nessun gioco, corse, tennis o fps che siano (restando su videogames veloci).
    Non so se questo dipenda dal tempo di risposta di 5ms e/o dalle dimensioni relativamente piccole 32" del tv ma non avrei mai creduto fosse così definito e che si comportasse così bene (specie ad un prezzo veramente basso).
    In componentet se ti interessa arriva con la 360 fino a 1080i, mentre in vga (collegamente che ho preferito) mappa (al volo) 1:1 con moltissime risoluzioni da pc o altre fonti; in questo caso con la 360 è consigliabile 1360x768 (la risoluzione nativa del pannello è solo 6 pixel in più: 1366).
    In hdmi accetta fino a 1080p e pare ma per ora no posso confermare che accetti di buon grado i 24p.
    Spero di esserti stato utile.
    Ultima modifica di davnet75; 13-11-2007 alle 12:31

Thumbs up

ciao io posseggo un lg32lc55 maggior uso xbox 360
    noto come dici che in component non va oltre i 1080i., ma in vga possso settare in 1920x1080.dapprima con questa risoluzione mi toglieva un cm. si schermo sul lato sionistro e cambiando la posizione di schermo (clock-Horriz.-Vertic..)riempivo lo schermo ma si schiacciava leggermente.poi ho reimpostato tutto a 0 e mantenendo 1920x1080 ho fatto fare il settaggio automatico alla tv e tutto si è ssistemato senza schiacciamento dell'immaggine.adesso gioco in 1920x1080 che preferisco ai 1360x768 precedenti sopratutto riguardo ad un notevole miglioramento di coori nero in primis premesso che uso la modalita espanso su xbox360.ho una domanda.ma in questo caso i 1080. sono interlacciati o progressivi?
    accetto consigli e se pensate che abbia sbagliato qualcosa nel settare questa risoluzione su xbox360 parliamone accetto consigli da chi ha la stessa situazione ciaooooo!!!!!

a dimenticavo col settaggio automatico mi ha mantenuto i livelli horizzontali vericali e clock a 0 mentre ha cambiato il valore fase a 21.
    sapete dirmi che significa il settaggio fase? grazie ciaooo a tutti

ragazzi sono indeciso tra 37-LC55 e il 32-lc45......cosa ne dite ?
    e che differenze ci sono, prezzo a parte (che poi è un 200 €non una esagerazione) ?

grazie
    Per raro che sia il vero amore,
    è meno raro della vera amicizia.

Scusate ma cosa cambia tra i vari modelli 32lc**?
    Io stavo pensando di prendere un 32lc45 a 579€ però non ho capito fra i vari 32lc** come si classifica, se è meglio o peggio

Citazione Originariamente scritto da panda82
    Scusate ma cosa cambia tra i vari modelli 32lc**?
    ciao, la differenza dovrebbe consistere solo nel digitale terrestre e ****** filtro digitale. secondo voi convieone prendere il modello da 42"(si trova sui 900 euro )? vorrei usarlo per dvd, console e in futuro hd-dvd (spero a breve) su questa dimensione e per l'uso che ne farò conviene un lcd oppure meglio un plasma?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •