Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: JVC LT-32X70BU

JVC LT-32X70BU

Qualcuno conosce le qualità dei tv JVC? Ed in particolare del modello in questione http://www.jvcitalia.it/product.php?...=feature#table (venduto a circa 1.500 €)

chiedo lumi pure io, nessuno conosce o possiede questo tv???

guardando le schede tecniche sul sito non sono riuscito a trovare il tempo di risposta, angolo di visione, contrasto, ecc... qui bisogna che qualcuno venga fuori e ci illumini su queto LCD!!!

ah finalmente qualcuno che si interessa a questo modello, ho segnalato in un'altra discussione che ho letto una recensione sull'ultima rivista T3 che lo dava vincente sui vari concorrenti Samsung, Sony etc ed abnche sull'ottimo Panasonic, il problema credo che sia poco distribuito e non ci sono offerte promo a riguardo

Interessava anche a me,ma non l'ho mai visto da nessuna parte: è introvabile.

date uno sguardo a questa discussione : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52839

Io pochi giorni fa ho comprato la versione 40 pollici e dico tranquillamente che è il migliore LCD.

hai per caso visto in esposizione anche questo modello il 32"???? come si comporta, quali sono le differenze con il 40"???
    su possibile che nessuno abbia questo JVC, che se non sbaglio è anche un ottima marca!!!

Rinnovo la richiesta di informazioni su questo LCD, nessun utente ce l'ha?????
    Sembra quasi impossibile visto la buona qualità del prodotto!!!

Ciao fufa se vuoi un buon lcd, sui 32" e spendi anche qualcosina meno, vai sull'LG x1 o x2 non te ne pentirai
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ciao fufa se vuoi un buon lcd, sui 32" e spendi anche qualcosina meno, vai sull'LG x1 o x2 non te ne pentirai
    Forse non sarebbe meglio il modello LB1R???
    Non l'ho considerato per via delle connessioni HDMI, ne ha solo 1, inoltre come estetica non mi piace moltissimo, il JVC mi sembra nettamente superiore almeno esteticamente!!!

son dovuto tornare a luglio per ripescare un thread su questo modello, ma adesso i prezzi sono scesi sui 1000 euro e come dicevo nella recensione della rivista T3 ne parlavno ungran bene

Ti faccio i miei personali complimenti per non aver aperto un nuovo thread quando ce n'era gia' uno, anche se vecchio, sullo stesso modello.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Ti faccio i miei personali complimenti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    e' tanto comodo il tasto di ricerca...

eh, si complimenti anche da parte mia...perchè avevo notato questo thread a giugno, ma poi in pochi parteciparono alla discussione.

Io avevo visto intorno a luglio questo tv facendo delle semplici prove con uno humax 4000 e con un lettore oppo e notai che la visione, per quanto ne possa capire io che non sono un tecnico, era davvero ottima...ottima e superlativa rispetto al samsung 32r76 che era appena uscito e al panasonic 60F (beh, ora sta per uscire il 600F )

purtroppo non riuscii a trovarlo in nessun negozio online e anche adesso la sistuazione non mi sembra cambiata; appunto l'unico posto dove trovarlo è appunto il negozio vicino a casa mia che mi permise di fare delle semplice prove...ma che è carissimo, dato che ancora ora lo vende a 1700 euro
    quindi ci rinunciai a comprarlo...
    se avete notizie...scrivetele pure qua, secondo me è davvero un tv di fascia moooolto alta e che è milgiore del sony 32v2000 o del samsung 32R76 o del panasonic 32 60F
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    ma che è carissimo, dato che ancora ora lo vende a 1700 euro
    quindi ci rinunciai a comprarlo...
    se avete notizie...scrivetele pure qua,
    se fai una ricerca su kelkoo.it impostando il nome del modello ti verrnno fuori un paio di siti on line che lo vendono intorno ai 1000 euro, certo non e' come comprarlo sotto casa nel caso di aver bisogno assistenza

ho visto ora, grazie.

però di factotus non mi fido, e gli altri due shop non li conosco. Cmq non costa sui 1000 su quei shop, ma intorno ai 1500....non so dove lo hai visto quel prezzo.
    metti il link, dato che in questo forum sono permessi (tranne a link di aste), sennò si finisce con il dare informazioni fuorvianti!
    Marco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •