Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: JVC LT-32X70BU

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    ho visto ora, grazie.

però di factotus non mi fido, e gli altri due shop non li conosco. Cmq non costa sui 1000 su quei shop, ma intorno ai 1500....non so dove lo hai visto quel prezzo.
    metti il link, dato che in questo forum sono permessi (tranne a link di aste), sennò si finisce con il dare informazioni fuorvianti!
    http://www.multidiscount.com/md_it/m...tenaire=kelkoo e
    http://www.rebelio.it/app/catalog.do...83&from=kelkoo

non li conosco neanch'io ma i prezzi sono decisamente interessanti per la qualita' messa in mostra

RAGAZZI ma nessuno ha mai comprato su multidiscout?è una catena italiana?i prezzi sono davvero ottimi ma ho dei dubbi sulla garanzia,c'è scritto che danno solo un anno del costruttore...voi che consigliate?certo che con quello che si risparmia...

Ciao

E come va con i segnali del Digitale Terrestre?
    Si sa se JVC farà un prodotto con il decoder integrato?

ciao

Citazione Originariamente scritto da emauriz
    http://www.multidiscount.com/md_it/m...tenaire=kelkoo e
    http://www.rebelio.it/app/catalog.do...83&from=kelkoo

non li conosco neanch'io ma i prezzi sono decisamente interessanti per la qualita' messa in mostra
    beh, ora ho capito perchè dicevi di trovarli a quel prezzo; lo hai trovato sui negozi online più INAffidabili che ci siano...se solo vai a vederti i giudizi di kelkoo da parte dei clienti te ne fa una idea.
    Poi sono negozi francesi....non mi fido per definizione... (ovviamente scherzo...)
    Cmq sia, costa ancora realmente sui 1400/1500 e imho aggiiungendo solo 250 euro ci potremmo prendere il philips 32PF9731 che è di un altro pianeta.
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    beh, ora ho capito perchè dicevi di trovarli a quel prezzo; lo hai trovato sui negozi online più INAffidabili che ci siano..
    perche' dici inaffidabili? ripeto non li conosco e quindi non posso esprimere giudizi, ma se ho capito bene ad esempio rebellio e' una catena europea di shopping on line tipo pixmania, bisognerebbe sondare meglio per l garanzia

oggi l'ho trovato in offerta a 499 euro in 10 rate a tasso zero e non me lo sono fatto scappare...

l'ho attaccato al pc e pero quando lancio un gioco non me lo visualizza...cioe il gioco parte, si sente l'audio, ma lo schermo rimane nero...

mi dite quali impostazioni devo cambiare?

per il resto tutto ok...solo che ci terrei anche a sfruttarlo con i games...

[QUOTE=Stig]l'ho attaccato al pc e pero quando lancio un gioco non me lo visualizza...cioe il gioco parte, si sente l'audio, ma lo schermo rimane nero...

ciao
    volevo kiederti se hai risolto il collegamento con il pc e se mappa 1:1
    e come ti trovi con i segnali in sd
    grazie

allora diciamo che l'ho risolto a meta..

sto ancora aspettando di comprarmi un cavo dvi - hdmi per collegare il pc in digitale per avere il meglio..(tutti dicono che la differenza si vede!)

per ora con l'analogico tutto ok, solo che se in un gioco non metto Esattamente 768 come risoluzione verticale, il gioco non lo vede..

per esempio command and conquer 3, tra le varie opzioni figura 1280x720 e non me la vede, ma se metto 1024x768 invece si, con le conseguenze della deformazione dell'immagine perche formato 4/3...

spero di risolvere questi problemi con il cavo che mi devo appunto comprare...

per il resto ora tengo il monitor del pc a 1024x768 e la tv a 1366x768 e tutto ok.

per il SD abbastanza bene, certo non di puo pretendere effetti tipo il digital natural motion e simili che altri hanno...

non so se mi hai capito: fluidita incredibile delle immagini in movimento, che pero solo pochi tv hanno..sembra di essere la..
    per philips penso che si chiami digital natural motion, pero ho visto anche un samsung avere la stessa fluidita..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •