Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

quale lcd con 1000 euro?help

chiedo scusa in anticipo ma anche se ho letto tutto il forum ho le idee confuse..ho un budget di spesa di circa 1000 euro e vorrei una tv (lcd o plasma)per giocare alla play 2,vedere film in dvx e guardare la tv via satellite..la distanza dalla tv è di 3 metri e devo comprarla da media world..cosa consigliate?la play non piu' di due ore al giorno,3 film a settimana..vi prego aiutatemi!!

Ciao, 1000€ sono pochi per le tue esigenze.
    Tieni conto che da quella distanza il minimo è un 50" e non sto scherzando
    Con le Tv digitale il discorso è molto diverso rispetto ai vecchi tubi catodici.
    Con quella cifra compri un ottimo 32", ma tieni conto che la corretta visione di un 32" è di soli 1,50m.
    Cmq con quella cifra ti consiglio un sony 32s2530 e se puoi aggiungere 100€ (cosa preferibile) prenditi un sony 32V2500
    Se non giochi molto potresti optare su un buon plasma e in questo modo saliresti anche di dimensione. Con 1000€ si trova il 37" della panasonic e con qualcosina in più il 42".
    Se non puoi diminuire la distanza di visione allora la scelta rimane obbligata sul 42" della panasonic.

grazie mille del consiglio,mooolto gentile!io avevo in mente il samsung le37s86bd oppure il plasma LG 42PC3R .cosa ne pensi tu che sei esperto?attendo delucidazioni...

panasonic

un' ultima info..e il PANASONIC TH37PV45EH ?è buono a 879 euro?me lo consigliate?pregi?difetti?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •