materazzi_23
New member
esteticamente è da paura
stanotte faccio tutte le prove eppoi domani vi posto il resoconto!!
W samsung!!

stanotte faccio tutte le prove eppoi domani vi posto il resoconto!!
W samsung!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Shack ha detto:Che pannello monta? Puoi dirci la sigla sul retro?
Hai la possibilità di provarlo con X360 o PS3? Mi interesserebbe sapere come si comporta con i film HD e giochi, visto che probabilmente prenderò il 26" e penso sia molto simile a questo 23". E con i programmi SD come se la cava? Grazie![]()
Feliciello ha detto:Ciao siccome sto in procinto di comprarlo anche io, vorrei cheiderti un paio di informazioni se nn ti dispaice
1) Prezzo, puoi rispondermi via p.m-
2) hai avuto modo di provarlo con una 360 o una ps3???
3) l'hai provato percaso con un pc??
4) le 2 hdmi sono entrambe 1.3??
5) la sigla del pannello qual'e'??
6) La cam per il digitale terrestre ce l'ha sul lato??
7) percaso hai fatto una prova con l'HD-DVD??
Grazie 1000 anticipatamente![]()
Purtroppo nn avendolo ancora nn lo so, ma penso che nel manuale della TV dovrebbe esserci scritto.4) le 2 hdmi sono entrambe 1.3??
non so come guardare...indicami dove !?
Cavolo, ne sei sicuro??terminator12 ha detto:le HDMI sono 1,2
Pure sul M8, non è che servano a molto (anzi)Gab75 ha detto:Confermo, tutti i nuovi modelli Samsung "R8" indipendentemente dai pollici hanno l'hdmi 1.2... per l'1.3 bisogna rivolgersi alla nuova serie "M8"... in ogni caso con schermi a 24bit di profondità di colore (come il Samsung LE23R86) l'HDMI 1.3 lascerebbe il tempo che trova...
MiKeLezZ ha detto:Pure sul M8, non è che servano a molto (anzi)
IL 26 esiste stesse caratteristche del 23" per il sony nn so' quando possa uscire.Langley ha detto:Ma un 26" di questa serie? E poi parliamo di tempo quanto ci vorra' per l'uscita dei nuovi sony?
SebArdo77 ha detto:io ho preso il 26r86bd monta il pannelo s-pva >>> l'ho provato con la xbox 360 connessione s-vga...MOSTRUOSO !!!