Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    Pure sul M8, non è che servano a molto (anzi)
    In effetti anche i pannelli della serie M8 dovrebbero avere "solo" 8 bit di profondita per componente RGB... discorso differente per i Sony di prossima uscita, serie "D3000", che dovrebbero supportare 10 bit effettivi per colore (30 bit totali), in questo caso la banda passante doppia dell'1.3 è determinante...

Ma un 26" di questa serie? E poi parliamo di tempo quanto ci vorra' per l'uscita dei nuovi sony?

Citazione Originariamente scritto da Langley
    Ma un 26" di questa serie? E poi parliamo di tempo quanto ci vorra' per l'uscita dei nuovi sony?
    IL 26 esiste stesse caratteristche del 23" per il sony nn so' quando possa uscire.
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Tra un po' arriva anke a me il 23R86BD, appena posso posto le mie impressioni e le mie prove
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77
    io ho preso il 26r86bd monta il pannelo s-pva >>> l'ho provato con la xbox 360 connessione s-vga...MOSTRUOSO !!!
    Fino ai 26" la sammy monta pva.
    I S-pva li troviamo dai 32" in su
    Per i costruttori, i display inferiori ai 32" sono troppo piccoli e per loro non si noterebbe la differenza tra pva e s-pva.
    La nuova serie R8 non è molto conveniente sempre per i display inferiori ai 32", infatti montano i vecchi pannelli della serie R7 con l'elettronica migliorata. I nuovi display sono montati dai 32" in su
    Cmq rimane una buonissima tv anche se io avrei preso il sony che ha una elettronica superiore.

Dopodomani prendo un 32 della stessa serie.
    Ho visto funzionare il modello trattato in quetso post e ne sono rimasto colpito per bellezza estetica e di visione.
    A fianco Philips e Sony ma il Sammy non sfigurava, anzi.
    Effetto placebo?
    ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H

Qualcuno è così gentile da dire che pannello monta questo 23"?

Citazione Originariamente scritto da MaBru
    Qualcuno è così gentile da dire che pannello monta questo 23"?
    Io ho visto un 23" R86 con la A, però non so se son tutti così.
    Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
    Film: Panasonic Oled 55" FZ800 | Panasonic UB420 | MySky HD

problemino

ragazzi io a casa ho il nuovo 26R86BD attaccato alla 360, prima avevo il 26R73BD e dopo mille problemi mi hanno dato l'R86, purtroppo però mi sembra che non sia molto compatibile con la 360 oppure è questo che è mezzo rotto, vi spiego perchè, i giochi molte volte risultano a scatti e con interfenze orizzontali tipo motogp con linee nello schermo che fanno su e giu e sembrano tagliare i poligoni, muovendo il joypad in senzo orizzontale molte cose dei paesaggi risultano scattose e si vedono i contarni che ballano e addirittura si spostano, per capirci ad esempio in crackdown i palazzi a volte se ti fermi e li fai scorrere sullo schermo da vicino sembrano tutto fuorche stabili e sembrano avere un frame molto basso, i trailer dei film molte volte se ci fai caso sembrano andare leggermente a scatti, ora non so potrebbe anche essere la 360 che dopo vari crack e led accesi rossi si sta sfondando, mi sembra strano che il tv nuovo dia questi problemi, comunque ho provato la 360 anche sul mio monitor e questi difetti li ho notati anche se meno evidenti per via delle dimensioni credo. datemi un consiglio perchè non so che pensare.
    potrebbe essere che il tv ha un problema di aggiornamento video?
    ciao grazie a tutti

Se i problemi li vedi anche sul monitor allora come al solito la colpa è del tostapane della M$
    Se puoi, prova la X360 su un'altra tv

Ho comprato oggi un samsung 23R86BD sento delle differenze di opinioni
    ancora non ho collegato la 360 ma mi sembra strano che un tv top di gamma possa non essere compatibile.
    Comunque visto da vicino non mi sembra male.

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Se i problemi li vedi anche sul monitor allora come al solito la colpa è del tostapane della M$
    Se puoi, prova la X360 su un'altra tv
    cavolo più che provarla su un tv e su un monitor non so che fare

Qualcuno mi puo postare il setting che ha messo sono un novello e non so come settarlo?

Citazione Originariamente scritto da fralucky
    Qualcuno mi puo postare il setting che ha messo sono un novello e non so come settarlo?
    che modello hai?

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    che modello hai?
    LE 23R86BD

Uso sky hd e videohdd della sony sempre in hdmi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •