Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Scelta fra questi modelli ...

Caratteristiche:
    visione minima da 2 metri massima 3,50 mt.
    effetto scia limitatissimo
    nero accettabile
    visione SD soddisfacente.

Scelta:
    Samsung LE40M87
    Sharp 40 XD1E

Oppure un 37" che sia al top degli LCD.magari i due modelli sopracitati da 37".

nella mia ignoranza ho letto che i full hd apportano più svantaggi che altro visto che debbono adattare tutti i tipi di segnale al full hd. Addirittura anche sky hd e le varie console non escono con segnali "puri" fullhd ... mi spiegate se ho capito bene?

grazie a tutti.
    Ultima modifica di Riccardino; 22-03-2007 alle 22:23

Ciao Riccardino io ticonsiglio sharp, in qualsiasi formato.

Per quanto riguarda full HD (tra l'altro qua siamo in sezione del forum sbagliata, c'è la sezione Display FullHD ) avrai dei vantaggi di qualità visiva con l'uso di HD-DVD, Blu Ray, PS3, X360, SkyHD.
    Per contro vedrai meno bene (ho detto mene bene non male) segnali SD, tipo antenna, Digitale terrestre, etc.
    Certo con un Full HD sei tranquillo col futuro, percui a mio parere rimane la scelta più adatta
    Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

grazie 55amg, inizio ad avere idee un pò più chiare.
    Sai mica se xbox o una scheda video come la Ati X1600 riescono a raggiungere l 1:1 su un FullHD ??
    Ma dimmi se ho capito:

PS3 ....necessario un full hd x evitare rimappamenti
    xbox.... va bene anche un HD ready perche esce a 1300x768
    PC.... dipende dalla sk video cmq quelle buone arrivano a 1920x1080
    dvd video necessitano di upscaling, meglio un hd ready
    HD DVD necessario full hd
    Sky HD boh !!!

Grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati