Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Differenze Samsung Le40n71/Le40n73

Ci sono differenze tra i due modelli citati a parte il digitale terrestre nel modello le40n73 ?

Grazie

Nessuno ne sa qualcosa ? Eppure i Samsung sono fra i + conosciuti...

Se ne è parlato molto, comunque la serie '73BD ha solo il sintonizzatore digitale terrestre a bordo.
    Ti posso assicurare che la visione in digitale è migliore, inoltre "forse" ci sarà la possibilità di detrarre il 20% (max 200€) nella dichiarazione dei redditi del 2007 (quindi da presentare nel 2008).

Per la cronaca, questi LCD hanno difetti, a volte più accentuati ristetto ad altri marchi, di sicuro difficilmente troverai estimatori di prodotti Samsung in questo lido.

Quindi mi confermi che i due televisori sono identici a parte il digitale terrestre.
    Scusa se insisto ma e' per essere sicuro

Citazione Originariamente scritto da magnicla
    Per la cronaca, questi LCD hanno difetti, a volte più accentuati ristetto ad altri marchi, di sicuro difficilmente troverai estimatori di prodotti Samsung in questo lido.
    E' vero, qualche difettuccio si nota, ma sono relativi in generale alla tecnologia LCD. In questi lidi, non mi sembra di aver letto di altri prodotti perfetti...
    Io ho un N71 da pochi mesi, e dopo un periodo di "smarrimento" ho verificato con occhio molto clinico cosa offre il mercato (a quel livello di prezzo!), e devo dire che adesso sono pienamente soddisfatto. E non è solo una questione "di necessità virtù"....

ciao

Citazione Originariamente scritto da Foxmul
    ....devo dire che adesso sono pienamente soddisfatto.

ciao
    Concordo sulla sezione video, ma l'audio è veramente scandaloso, a volte penso di imputargli il mio cronico mal di testa.

Citazione Originariamente scritto da sys64738
    Quindi mi confermi che i due televisori sono identici.....
    Per le mie conoscenze sì, potrei essere smentito da gente + esperta

Grazie per le risposte ed i consigli.
    So di dire una cosa ormai banale e gia' sentita 1000 volte, ma e' veramente difficile sciegliere una tv nuova.
    Io mi sare orientato verso il samsung le40n73, ma quando ci sono in ballo certe cifre non dico di voler andare sul sicuro, ma quasi.
    E leggendo i vari post la sicurezza e l'incetezza diminuiscono ogni giono di +.

Citazione Originariamente scritto da magnicla
    Se ne è parlato molto, comunque la serie '73BD ha solo il sintonizzatore digitale terrestre a bordo.
    Ti posso assicurare che la visione in digitale è migliore, inoltre "forse" ci sarà la possibilità di detrarre il 20% (max 200€) nella dichiarazione dei redditi del 2007 (quindi da presentare nel 2008).

che tipo di difetti?

Premessa: ho la versione 32N73BD.
    Per quanto mi riguarda, non ne ho riscontrati, a parte l'audio ed un angolo di visione limitato (la differenza ad esempio col Sony serie V è marcata, visti i 2 LCD affiancati da MW).
    Non ho collegato molte sorgenti, il mio parere pertanto non è significativo.
    Ti consiglio di leggerti questo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=57712
    Ultima modifica di magnicla; 22-03-2007 alle 10:24

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •