Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Easyliving hd3212 regolazione immagini

Inizio col salutare tutti nel forum. Possego un LCD come da titolo dove ho attaccato il decoder satellitare e il dtt entrambi con presa scart settati come formato 16/9, vi chiedo come mai nella visione di un canale con antenna l'immagine settata in automatico si vede a tutto schermo, invece con i due componenti l'immagine si restringe come se fosse 4/3.

Mi spiego meglio, il televisore come da titolo ha quattro tipi di visualizzazione cioè Automatico - 16/9 - 14/9 e 4/3. In modalità automatica quando uso il DVD o vedo un canale analogico la visione del canale è completa cioè non tagliata sopra e sotto,invece come dicevo con i decoder sia terrestre che satellitare attaccati con presa scart la detta modalita mi dà l'innagine 4/3 cioè funzionano tutte le modalità di visualizzazione ma non quella a scermo intero senza tagli del 16/9.

Scusatemi ma insisto con questo messaggio, qualcuno mi risponderà. Inviata email alla Easy Leaving prospettando il problema la quale mi ha risposto dicendomi di disabilitare il controllo scart al ricevitore satellitare un Telesystem TS4.4c, ma nel menù non trovo questa opzione. Ho fatto questa prova e vi chiedo se va bene e se ho perso qualità nell'immagine, ho comprato un adattore scart con uscita a/v (connettori giallo rosso e bianco) e collegato il ricevitore alla Porta a/v così ho risolto il problema della visualizzazione automatica che adesso funziona. Ho anche collegato un DVD alla porta HDTV ed in alto mi compare la porta HD 586p questo valore dipende dal DVD o dal televisore visto che esistono altri valori tipo 1080p ed altri e se sono settabili dal DVD o dal ricevitore. Per favore qualcuno mi può rispondere.
    Ultima modifica di dragon1968; 22-03-2007 alle 11:11

Nessuno ha la compiacenza di dirmi almeno qualcosa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •