Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Differenze Samsung Le40n71/Le40n73

Ci sono differenze tra i due modelli citati a parte il digitale terrestre nel modello le40n73 ?

Grazie

Nessuno ne sa qualcosa ? Eppure i Samsung sono fra i + conosciuti...

Se ne è parlato molto, comunque la serie '73BD ha solo il sintonizzatore digitale terrestre a bordo.
    Ti posso assicurare che la visione in digitale è migliore, inoltre "forse" ci sarà la possibilità di detrarre il 20% (max 200€) nella dichiarazione dei redditi del 2007 (quindi da presentare nel 2008).

Per la cronaca, questi LCD hanno difetti, a volte più accentuati ristetto ad altri marchi, di sicuro difficilmente troverai estimatori di prodotti Samsung in questo lido.

Quindi mi confermi che i due televisori sono identici a parte il digitale terrestre.
    Scusa se insisto ma e' per essere sicuro

Citazione Originariamente scritto da magnicla
    Per la cronaca, questi LCD hanno difetti, a volte più accentuati ristetto ad altri marchi, di sicuro difficilmente troverai estimatori di prodotti Samsung in questo lido.
    E' vero, qualche difettuccio si nota, ma sono relativi in generale alla tecnologia LCD. In questi lidi, non mi sembra di aver letto di altri prodotti perfetti...
    Io ho un N71 da pochi mesi, e dopo un periodo di "smarrimento" ho verificato con occhio molto clinico cosa offre il mercato (a quel livello di prezzo!), e devo dire che adesso sono pienamente soddisfatto. E non è solo una questione "di necessità virtù"....

ciao

Citazione Originariamente scritto da Foxmul
    ....devo dire che adesso sono pienamente soddisfatto.

ciao
    Concordo sulla sezione video, ma l'audio è veramente scandaloso, a volte penso di imputargli il mio cronico mal di testa.

Citazione Originariamente scritto da sys64738
    Quindi mi confermi che i due televisori sono identici.....
    Per le mie conoscenze sì, potrei essere smentito da gente + esperta

Grazie per le risposte ed i consigli.
    So di dire una cosa ormai banale e gia' sentita 1000 volte, ma e' veramente difficile sciegliere una tv nuova.
    Io mi sare orientato verso il samsung le40n73, ma quando ci sono in ballo certe cifre non dico di voler andare sul sicuro, ma quasi.
    E leggendo i vari post la sicurezza e l'incetezza diminuiscono ogni giono di +.

Citazione Originariamente scritto da magnicla
    Se ne è parlato molto, comunque la serie '73BD ha solo il sintonizzatore digitale terrestre a bordo.
    Ti posso assicurare che la visione in digitale è migliore, inoltre "forse" ci sarà la possibilità di detrarre il 20% (max 200€) nella dichiarazione dei redditi del 2007 (quindi da presentare nel 2008).

che tipo di difetti?

Premessa: ho la versione 32N73BD.
    Per quanto mi riguarda, non ne ho riscontrati, a parte l'audio ed un angolo di visione limitato (la differenza ad esempio col Sony serie V è marcata, visti i 2 LCD affiancati da MW).
    Non ho collegato molte sorgenti, il mio parere pertanto non è significativo.
    Ti consiglio di leggerti questo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=57712
    Ultima modifica di magnicla; 22-03-2007 alle 10:24

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •