Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49

stasera ho re-imballato il bestione pronto per la spedizione
    e mi sono demolito pure un braccio, minchia quanto pesa !

sara un trauma lasciare un 37 per un 32 , ma era troppo brutto il nero, ed i rosi troppo virati al magenta ......

va beh ora devo trovare un PVA che faccia al caso mio.

questo thread muore cosi.......
    il prossimo sara: Samsung XXXX - mia recensione...
    ho fatto un po di scatti "reference" su questo LG, quando prenderò il samsung produrrò qualche prova significativa.

secondo me hai fatto male a cambiarlo,comunque spero che tu risolva col nuovo tv
    Ciao

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Possiedo questo TV, ma la vecchia versione, credo che cambi solo il fatto che sia HD READY invece he FULL HD...

EDIT: Mi correggo, possiedo proprio il 37LC2R, quindi il vecchio modello HD READY che avete recensito qui. Scusate il mio errore, credevo il vostro fosse il FULL HD.

Vi confermo che tutti i difetti che avete riscontrato, ce li ho anche io, ed ero tentato di cambiarlo, ma poi ho pensato che fosse normale, che dopo qualche tempo si creassero degli aloni sulle schermate nere...

Ora ho il classico problema dei microscatti con i blu ray che vedo con la ps3... qualcuno è riuscito ad attenuarli con qualche strataggemma ?

Sono lievi per carità, e non si notato in tutti i film, ma ci sono...

Grazie.
    Ultima modifica di Malarkey; 09-01-2008 alle 08:39

scusate io ne sto acquistando uno con hd recorder anche integrato con hd da 80 gb, cmq lo stò acquistando solo per giocare con lxbox 360... me lo sconsigliate?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •