Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problema strano LCD e La7

stranissima la cosa che mi capita sia con il Panny lcd 26 sia con il Panny Plasma 42
    in pratica io li tengo settati in N-Zoom perchè mi piace così
    quando metto su La7 (e solo su questo canale) mi parte in automatico la modalità Wide e si stringe lo schermo
    allora rimetto in N-Zoom e rimane così, ma se cambio canale e ritorno su La7 mi ritorna in Wide

lo fa su entrambe le tv e solo con La7...come mai?
    TV: Panny 42PX60EH & Panny 26LX6F

45 visite e nessuno sa dirmi niente?

Citazione Originariamente scritto da BlackZorro
    stranissima la cosa ...
    cut

allora rimetto in N-Zoom e rimane così, ma se cambio canale e ritorno su La7 mi ritorna in Wide

lo fa su entrambe le tv e solo con La7...come mai?
    azzardo una risposta.. il tuo televisore nel caso in cui il segnale video non trasmetta il wssc ( mi pare si chiami così) cioè l'indicazione di che tipo di segnale sia ( 4:3, 16:9 etc ) lascia le impostazioni manuali che tu hai messo ( ie lo zoom) ma se vai su un segnale che trasmette il formato lui automaticamente si setta su quello. ( vedi la7)

Se è come il mio sharp basta andare sul menu dei settaggi video e disabilitare il setting automatico sul formato trasmesso.

ciauz
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Citazione Originariamente scritto da an_do_vai
    Se è come il mio sharp basta andare sul menu dei settaggi video e disabilitare il setting automatico sul formato trasmesso.

ciauz

allora, sul panasonic nel menù video non c'è nulla da cui poter comandare il formato video.
    mentre sul telecomando c'è un tasto apposito che, premendolo, setta il formato dello schermo (in 16:9, 4:3, N-Zoom, Zoom1, Zoom2, Zoom3, Automatico)
    per cui è tramite quel tasto che dovrebbe essere settata la modalità Automatico, ma io la tengo sempre disattivata. uso l'N-Zoom di default, quindi non è quello il problema

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •