Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

TV Philips 32PF9731D/10 immagini tendenti al verde

Ciao a tutti. Anche io sono un possessore di questo fantastico TV. Durante la visione di DVD e/o programmi televisivi, a volte ho notato una predominanza del colore verde che in casi estremi enfatizza troppo i dettagli e si diffonde anche in altre zone che comunque non dovrebbero essere verdi. Questo difetto non viene sempre evidenziato e comunque riesco ad eliminarlo passando (sull' impianto DVD) da sistema PAL a sistema NTSC e poi nuovamente a sistema PAL e/o sul menù immagine del TV accendendo e/o spegnendo la funzione "clear LCD". L' assistenza Philips contattata in merito ha detto che probabilmente è un problema di software (quello installato sul mio TV è l' ultimo il .30) e in attesa di maggiori delucidazione da parte della casa madre mi ha consigliato di spegnere la funzine "clear LCD". In effetti con quella funzione non attiva il difetto non si è più ripresentato. Mentre attendo fiducioso un riscontro positivo da parte di Philips volevo chiedere a tutti voi (possessori di questo favoloso TV) se avete notato il difetto in argomento. Ciao a tutti e grazie in anticipo per la collaborazione.

Va bene che è il primo post ma un po' di fatica potevi pure farla.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=58009

Posta lì.

Philips 32PF9731D

Perdona la mia ignoranza in materia, ma come faccio a spostare il messaggio nel forum corretto? ciao

Vai sil 3d che ti ho linkato poi fai un semplice copia e incolla.

Fatto, grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •