Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 53 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 789

Discussione: [Philips] 32PF9731

[Philips] 32PF9731

Ciao a tutti.
    Finalmente mi sono deciso ad acquistare una nuova televisione e ho acquistato il 32pf9731 a 1940€.
    Diciamo che, anche se l'ho usato ancora poco, devo dire che sono molto soddisfatto del mio nuovo acquisto.
    Posso dire che per adesso non ho notato assolutamente i difetti che erano stati diagnosticati nella versione da 37'' tipo ambilight poco funzionante, scarso angolo di visione, rumore color magenta.

Ci sono solo alcune cose che non ho ancora ben capito come funzionano:
    1) Mediaset premium non funziona. Credo sia dovuto all'assenza di CAM adeguate, perchè proprio non mi vede la scheda.
    2) La mia penna usb non viene riconosciuta. Sto disperatamente cercando qualche amico che abbia una penna usb da 2Gb per testarla e se funziona comprarne una uguale.
    3) Devo ancora capire come gestire i canali digitale terrestre e quelli analogici.

Se qualcuno mi può aiutare, gli sarei molto grato.

Se volete chiedermi qualcosa di particolare sul sopraccitato televisore sono qua a vostra disposizione, anche se sono un po' un neofita.

[QUOTE=Asdor!]Ciao a tutti.
    Finalmente mi sono deciso ad acquistare una nuova televisione e ho acquistato il 32pf9731 a 1940€.

Se volete chiedermi qualcosa di particolare sul sopraccitato televisore sono qua a vostra disposizione, anche se sono un po' un neofita
    ............

Sono molto interessato al suddetto TV LCD (PF9731) versione 32".
    Ho avuto modo di vedere personalmente il 26PF9531 (che è un prodotto simile al PF9731)al MW ed era veramente uno spettacolo, una notevole differenza rispetto tutti gli altri, una qualità di
    immagine spettacolare, colori e contrasto molto realistici ...insomma ho finalmente trovato il modello che andrà a sostituire il mio vecchio Sony CRT (ormai ha 15 anni).
    Tuttavia sono molto indeciso tra 32PF9531 e il 32PF9731D.

Volevo chiederti,appena avrai modo di provarlo a fondo, le seguenti domande:

1-Come si comporta con le partite di calcio ? Le immagini in movimento sono sempre a fuoco?
    2-Con i film su DVD la qualità visiva è così buona come immagino(cioè molto alta)?
    3-Col segnale SKY standard come si comporta? e con SKY-HD?
    Io lo userei molto per documentari,film e sport (insomma SKY e DVD)
    4-Puoi postare qualche foto?
    5-Dove mi consigli di effettuare l'aquisto.

Complimenti per l'aquisto.
    Ciao.

Ah, maledetto, io non lo trovo da nessuna parte, oltre che in qualche negozio online :P

Cmq, potresti farmi sapere come si vede la tv via antenna?

Anch'io avevo un vecchio CRT che ho sostituito con questa televisione. Quindi magari a me sembra molto bella anche perchè ero abituato ad un vecchio crt Philips da 26''.
    Innanzitutto non ho sky, ma conto di acquistarlo presto.
    Pultroppo non ho ancora acquistato un lettore dvd decente. Adesso sono collegato in scart con il mio vecchio lettore e posso affermare che è meglio il 9731 del mio crt come qualità di immagine.
    Per le foto quando ho un po' di tempo le faccio e le allego.
    Io l'ho acquistato al Trony a 1940€.
    Via antenna analogica non è il massimo, era meglio il mio crt. Via antenna digitale terrestre a mio parere è molto buona. Tengo a precisare che sono un po' un neofita, quindi non so se il mio metro di giudizio possa essere messo a confronto con voi "esperti".

Secondo voi una penna usb 2.0 da 2GB, funziona per riprodurre Divx attraverso la televisone? Se mai domani vado a comprarla.
    Perchè se riesco a riprodurre i divx attreverso usb e i dvd con il mio vecchio lettore, aspetto ad acquistare un nuovo lettore in attesa dei lettori ad alta definizione a prezzi decenti.

[quote=Asdor!]Secondo voi una penna usb 2.0 da 2GB, funziona per riprodurre Divx attraverso la televisone? Se mai domani vado a comprarla.
    Perchè se riesco a riprodurre i divx attreverso usb e i dvd con il mio vecchio lettore, aspetto ad acquistare un nuovo lettore in attesa dei lettori ad alta definizione a prezzi decenti.[quote=Asdor!]

Secondo me ,stando al manuale che ho scaricato da internet,la penna usb che sia da 512MB,1GB o 2 GB dovrebbe funzionare correttamente.
    Certo che riprodurre dei Divx su quel popò di TV...diciamo che non gli rende merito, credo proprio che un nuovo lettore HD darebbe molta più soddisfazione.
    Comunque una chiavetta USB pùò sempre essere utile. anche solo per aggiornare il firmware del 32PF9731D.
    Ciao

Richiesta informazini

Finalmente qualcuno che ha trovato questo LCD che sulla carta è spettacolare.
    Chiedo cortesemente al fortunato possessore di postare una mini prova e fornirci le sue impressioni.
    Sono molto curioso, non sto più nella pelle!!!
    A presto

Pixel morti?

Sto valutando l'acquisto di un buon lettore dvd / divx che faccia anche da hd recorder oppure due cose separate.(se qualcuno mi vuole aiutare nella scelta ho aperto un topic nella sezione apposita )
    Tutto questo perchè ho provato a vedere i divx tramite penna usb, ma pultroppo ogni tanto il filmato si blocca.
    Invece per quanto riguarda gli mp3 non ho trovato problemi. Diciamo che fino 320kbps gli legge tranquillamente.
    Stessa cosa per le immagini.

Premetto che la televione la vedo da circa 2.5-2.6m. Se ci si avvicina di molto le immagini risultano leggermente sgranate e pixellose.
    Ieri ho visto il gran premio di motoGP sul DTT. Sono rimasto sorpreso dalla qualità di immagine. Ho messo a fianco il mio vecchio crt e devo dire che mi sono chiesto come ho fatto a non accorgermi che il crt faceva così schifo.
    Ho visto anche un film abbastanza recente e devo dire che la resa è molto molto buona. Le immagini sembrano molto più reali e vive.
    L'ambilight di giorno è praticamente inutile, ma di sera con il buio ha una resa fantastica.
    Questo pomeriggio faccio alcune foto e le posto.

A mio parere è un televisore stupendo, però voglio sottolineare che sono abituato ad un crt vecchio di circa 8-10 anni e non ho avuto modo di confrontare il mio televisore con altri modelli se non nei centri commerciali.

Citazione Originariamente scritto da askatasuna
    Pixel morti?
    Questo pomeriggio do un occhiata. Non sono un "fanatico" come voi.
    Io mi accontento quando vedo che mi piace, ma oggi guardo.

Citazione Originariamente scritto da Asdor!
    Questo pomeriggio do un occhiata. Non sono un "fanatico" come voi.
    Io mi accontento quando vedo che mi piace, ma oggi guardo.
    Ma che fanatico
    Non ci capisco nulla di LCD 20gg ancora non ne ho scelto uno

Ma voglio un Philips

il tuo ha PIXEL PLUS 2?

Pixel plus 3 HD.
    Trovi tutte le info qui http://www.p4c.philips.com/files/3/3...10_pss_ita.pdf
    Ho guardato anche con le varie immagini di colori diversi e non mi sembra esserci nessun pixel bruciato.
    Ultima modifica di Asdor!; 25-09-2006 alle 13:35

Allego le immagini del televisore anche se non so come mai ma risultano molto sfuocate, forse è colpa della mia digitale. Per di più ho dovuto ridurle per allegarle.
    C'è un modo particolare per fare le foto alla tv?

Mizzica, pure dalla foto si vede bene

basta voglio il 26PF9531

Caspita che bello, già mi faceva libidine per le caratteristiche....ma è bello anche da vedere, nell'ambiente domestico ci stà propio bene.
    Lo voglio anch'ioooooooo!
    Pensa Asdor che il mio attuale televisore è un Sony 29" del 1991(quando lo accendo prima si sente l'audio e poi bisogna aspettare 10 min. di orologio per vedere l'immagine) chissà che differenza l'immagine.
    VOGLIO IL 32PF9731!!!

Question 9830 o 9731D?

dopo una lunga ricerca di info da varie fonti mi rimane solo il dubbio tra il 32pf9830 e il 32pf9731D.
    il prezzo è molto simile intorno ai 1800 euro, il 9731 ha come sapete un pannello + nuovo con pixel plus 3 hd e lcd nitido (l'ambilight è surround?) e il dvbt ma ho letto da qualche parte che potrebbe avere dei problemini di visulizzazione...il 9830 ha probabilmente un audio migliore ed è esteticamente + accattivante...sono indecisooooo! aiuto!

Pagina 1 di 53 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •