Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    18

    TV Philips 32PF9731D/10 immagini tendenti al verde


    Ciao a tutti. Anche io sono un possessore di questo fantastico TV. Durante la visione di DVD e/o programmi televisivi, a volte ho notato una predominanza del colore verde che in casi estremi enfatizza troppo i dettagli e si diffonde anche in altre zone che comunque non dovrebbero essere verdi. Questo difetto non viene sempre evidenziato e comunque riesco ad eliminarlo passando (sull' impianto DVD) da sistema PAL a sistema NTSC e poi nuovamente a sistema PAL e/o sul menù immagine del TV accendendo e/o spegnendo la funzione "clear LCD". L' assistenza Philips contattata in merito ha detto che probabilmente è un problema di software (quello installato sul mio TV è l' ultimo il .30) e in attesa di maggiori delucidazione da parte della casa madre mi ha consigliato di spegnere la funzine "clear LCD". In effetti con quella funzione non attiva il difetto non si è più ripresentato. Mentre attendo fiducioso un riscontro positivo da parte di Philips volevo chiedere a tutti voi (possessori di questo favoloso TV) se avete notato il difetto in argomento. Ciao a tutti e grazie in anticipo per la collaborazione.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    372
    Va bene che è il primo post ma un po' di fatica potevi pure farla.

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=58009

    Posta lì.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    18

    Philips 32PF9731D

    Perdona la mia ignoranza in materia, ma come faccio a spostare il messaggio nel forum corretto? ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    372
    Vai sil 3d che ti ho linkato poi fai un semplice copia e incolla.

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    18

    Fatto, grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •