Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 158

salve a tutti,
    ho acquistato recentemente il 40V2500.

Sono molto soddisfatto ma c'è una situazione che vorrei cercare di risolvere.

Lo sto utilizzando anche in htpc con un macmini.
    Ora collegato in vga riesco ad andare a 1360x768.

Collegandolo invece in DVI->HDMI non riesco a impostare risoluzioni diverse (cmq maggiori) dalla 720p (1280x720).

Ho fatto questi 2 test

1360x768 50Hz (i)
    1360x768 60Hz (i)

tutte e due le prove danno schermo nero.
    Le medesime risoluzione alle medesime frequenze in modalità non interlacciata stranamente non vengono nemmeno accettate da scheda video.

C'è qualcuno che è riuscito a impostare un risoluzione >720p sull'ingresso HDMI?

Citazione Originariamente scritto da Xmas
    ...

Lo sto utilizzando anche in htpc con un macmini.
    Ora collegato in vga riesco ad andare a 1360x768.

...

C'è qualcuno che è riuscito a impostare un risoluzione >720p sull'ingresso HDMI?
    Mizzica.... la configurazione dei miei sogni... V2500 + MacMini!

Ahime' il V2500 non mappa 1:1 via HDMI... quindi su quella connessione andrai al max in 720p (1280x720). O aspetti (ma e' improbabile) che Sony rilasci un update che permetta i 1366x768 sulla HDMI, oppure rimani sulla VGA.... che brutta non e'.

Citazione Originariamente scritto da FaTer
    ... oppure rimani sulla VGA.... che brutta non e'.
    E' vero, la connessione VGA non è male, ma ti assicuro che la HDMI è notevolmente meglio ....

Sto tentando con l'utility switchresx ma non trovo una configurazione adeguata.

E' vero, la connessione VGA non è male, ma ti assicuro che la HDMI è notevolmente meglio ....

Sto tentando con l'utility switchresx ma non trovo una configurazione adeguata.
    Prova a dare un'occhiata a DisplayConfigX, qui... http://www.3dexpress.de e dai uno sguardo soprattutto alla parte overscan/underscan.

Prova a dare un'occhiata a DisplayConfigX, qui... http://www.3dexpress.de e dai uno sguardo soprattutto alla parte overscan/underscan.

L'ho provato, ma stesso discorso.
    Non so che risoluzioni provare ...

L'ho provato, ma stesso discorso.
    Non so che risoluzioni provare ...
    quello che so.... l'ho scoperto qui.... Edit: (scusa non mi ha preso l'url) http://www.123macmini.com/forums/vie...displayconfigx

[OT] Volevo chiederti, che tastiera/mouse usi con il mini? [/OT]
    Ultima modifica di FaTer; 20-03-2007 alle 15:35

[OT] Volevo chiederti, che tastiera/mouse usi con il mini? [/OT]
    Ho preso questa tastiera/mouse wireless della logitech

http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=11420

Mi trovo molto bene.....
    Grazie lo stesso.

.....
    Grazie lo stesso.
    Ho editato il post sopra... avevo commesso un errore nell'inserimento dell'URL.

In realta' il tipo sul forum che ti ho segnalato parla di buoni risultati con DesktopConfigX. Mi picerebbe avere un tuo parere dopo che avrai sperimentato i settaggi postati in quel forum. Grazie.

Mi picerebbe avere un tuo parere dopo che avrai sperimentato i settaggi postati in quel forum. Grazie.
    In realtà mi sembra di capire che ha funzionato a risoluzioni cmq inferiori alla 720p.
    Cmq SwitchResX mi sembra migliore...

Angry facciamo...luce

scusate la xsistenza....ma il fenomeno degli aloni kiari negli angoli si verifica su tutti i Sony? solo su questo? su tutti gli LCD?
    si nota quando ad esempio si guarda o un dvd o un fil con le bande nere sopra e sotto???
    grazie a tutti colore ke saranno così gentili da rispondermi!

con le bande non lo noti perche guardi il resto..
    lo vedi a schermo tutto nero , ma per assurdo piu' lo schermo e' "scarso" di luminosita' e contrasto e meno lo vedi, quindi magari non lo vedi su un united , ma su un Sony

scusa nonnooreste...ma allora anche nella bande nere durante un film se mi soffermo a guardare gli angoli si vede???????
    io putroppo poi mi fisso nei particolari....è come se ci fosse un minuscolo puntino in un angolo nascosto e ...l'occhio ti cade sempre lì...
    cmq confermi ke anke durante un film tv o dvd sulle bande sopra e sotto si vede.....

Io avevo preso un 32v2500, gli aloni erano distribuiti su tutto lo schermo, assomigliava molto a quello nella prima pagina del post su avsforum.

Si vedono con scarsa illuminazione esterna, quindi se uno è abituato a vedere la televisione al buio, e su immagini scure. Film con ambientazioni particolarmente cupe erano sinceramente inguardabili. Poi chiaramente non tutti i pannelli presentano il problema e con la stessa intensità.

La cosa che mi ha fatto veramente in@@@@@re è che Sony fa finta di niente, all'assistenza mi hanno detto che è normale, che va bene così, che lo fanno tutti, etc. etc.
    Ho dovuto usare il diritto di recesso (il rivenditore non me l'ha voluto sostituire dato che Sony aveva detto che era OK) e ora sono un felice possessore di uno Sharp che col cavolo che ha quegli aloni.
    Sia ben chiaro, per il resto era un gran bell'oggetto ma per quello che l'avevo pagato quel nebbione non era accettabile.

x biosam
    nel mio nelle bande nere si vedeva e come!

non si tratta di puntini, ma di un paio di zone grandi come il palmo della mano (poi non e' uguale in tutti..) e l'alone pero' e' appena percettibile .. se abbasi la retroilluminazione poi lo noti poco..
    anche a me all'inizio faceva molto incavolare, poi mi sono rassegnato ..penso sia il prezzo tecnologico da pagare per avere poi una brillantezza e un dettaglio di colori e un contrasto che ,mi dispiace per tutti gli altri, ma solo Sony ti sa dare.....

allora il problema è più complicato di quello ke sembra...***** io l'ho messo in lista nozze...anche se a questo punto ho dei grossissimi dubbi...anche ***** lalternativa era un Samsung N73 DV sempre 32...uffa...dei sams sapete se c sono problemi come questo..cioè così macroscopici???
    P.S. x miramax dove avevi comprato il tv alla COm..

sono veramente SCONSOLATOOO!!!!
    Ultima modifica di biosam; 23-03-2007 alle 21:56

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •