Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 158 di 158

Finalmente mi è stato consegnato..!!
    ecco una foto con impostazioni di default..

http://img409.imageshack.us/img409/92/img0087qw3.jpg

Ma scusate qualcuno di voi ha visto che differenze ci sono tra questo e il sony serie s 2530 ???

x il prezzo sono a 150 euro di differenza l'uno dall'altro 990 l'S e 1140 questo serie V....

scusate, ma è possibile avere 2 tipi di settings per il V2500:
    uno per la tv normale ed uno per i DVD sd (collegamento SCART)?

Grazie

Se non sbaglio si,

nel menu immagine, bisogna selezionare la voce "destinazione ingressi" in "solo video" per applicare le impostazioni al solo ingresso selezionato...nel caso contrario impostare al posto di "solo video"---> "completo"

Purtroppo anche io ho riscontrato questo difetto da un paio di giorni...da quando ho seguito i consigli sui settaggi dell'immagine nel thread ;oltretutto dopo una settimana che l ho comprato(Aprile) mi è morto un pixel....solita scena dal Cat:"Non si può fare nulla...se ne devono bruciare almeno altri 3 contigui...sei il primo che viene per questo problema su questa serie" (Che C . . o!)

ciao a tutti,
    questo è il problema..credo..
    ho un bravia 32 V2500 a cui ho collegato con scart dorata un decoder satellitare (impostato in RGB) e....sorpresa si vede quasi peggio del segnale SD...se dal decoder invece mando un sgnale pal (o CVGB..credo) le cose sembrano migliorare (anchese un pò si impasta) *** perdo cmq qualche colore e un pò di definizione...a voi è mai successo?..i8nsomma vi sembra possibile ke con il satellite si veda così!!! meglio il digitale terrestre!!!! HELP! HELP!!
    Grazie

Io ho il Sony V2500 e ti assicuro che sia il DT che il SAT si vedono da favola.

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da maxcicco
    Io ho il Sony V2500 e ti assicuro che sia il DT che il SAT si vedono da favola.
    in realtà i RGB si vede bene ma se ti avvicini noti come se i puntini friggessero come se c fosse una interferenza...cosa ke nel DTT non fa...ho provato 2 scart diverse e due decider divrsi ma ugual risultato.....ho cambiato anche lo porte scart AV1 con AV2..ma nn succede nulla...cosa sarà? Bho...è fastidioso!!!!

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •