Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

URGENTE - DTT INTEGRATO E LA7

Ciao, scrivo questo messaggio per fare un po' di chiarezza.
    Ho un Sony Bravia 26' con DTT integrato e alloggiamento CAM.
    Dopo numerose ricerche sul web, e in questo forum, non sono ancora riuscito a capire se, acquistando una CAM con codifica irdeto, sia possibile leggere la cartapiù di la7 e quindi vedere i programmi a pagamento.

Alcuni sostengono che non sia possibile, punto e basta.

Altri affermano che, dando la7 (al contrario di Mediaset) la possibilità di acquistare gli eventi anche per via telefonica, una volta attivata la smart card attraverso un ricevitore tradizionale (nel mio caso a casa di un amico) e acquistato l'evento tramite il call center, si possa effettivamente vedere l'evento stesso semplicemente inserendo la smart card nel lettore common interface compatibile con il tv lcd.

Qual'è la versione veritiera? C'è qualcuno che ha effettivamente provato la procedura descritta e può confermarne i risultati?

Grazie.

Ritengo non funzioni, come già tante volte ribadito.
    Comunque perchè la prova non la fai tu, con la scheda del tuo amico?
    Così ci togliamo i dubbi.

Perchè spendere 40 euro per comprarmi la CAM + altri 10 per la smart card per poi vederla non funzionante mi infastidirebbe assai.
    Inoltre mi potresti spiegare per quale motivo secondo te non funzionerebbe?

Giusto.
    A questo punto, non resta che aspettare.

Anche se di questo argomento si parla tanto altrove, e quindi il thread andrebbe chiuso.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Giusto.
    A questo punto, non resta che aspettare.

Anche se di questo argomento si parla tanto altrove, e quindi il thread andrebbe chiuso.
    Lo so però altrove mi pare non si sia giunti ad una conclusione definitiva. E ho paura che perso nei meandri di discussioni lunghe decine di pagine l'argomento sia caduto un po' nel dimenticatoio..

Come nell'altra discussione, grazie a tutti per le solerti risposte!

Citazione Originariamente scritto da Rasputingol
    Come nell'altra discussione, grazie a tutti per le solerti risposte!
    Cos'è? Sarcasmo?
    Se è così, ti assicuro che se ne può fare a meno.
    Questo non è un call-center, ma un Forum dove chi vuole si iscrive, chi vuole chiede, chi vuole risponde.
    Nulla di più.
    Molte delle notizie sono (come ribadito centinaia di volte) già presenti, e basta cercarle.

Direi che possiamo chiudere qui.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •