|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: SAMSUNG LE 32T51B consigli!
-
15-01-2007, 09:34 #1
Member
SAMSUNG LE 32T51B consigli!
Ciao a tutti sono un neofita del forum e anche del tipo di argomento.
Avrei per le mani un SAMSUNG LE32T51B e non capendone assolutamente niente del settore vorrei quanlche consiglio.
Intanto vorrei sapere se è un modello obsoleto oppure no... e guardando trai i vari siti di elettronica il prezzo gira attualmente intorno ai 1000 EURO poco più poco meno...
Se io riuscissi a portarmelo a casa a poco meno di 400 EURO, è una bufala o un affare?
Volendo acquistare qualcosa che mi duri un pò di anni, vado abbastanza tranquillo con questo per quel prezzo che a mio parere è più che buono??
Ciao a tutti e grazie per le dritte...
-
16-01-2007, 07:38 #2
Guest
ei..... nessuno che riesce a rispondermi???
v prego.. la cosa è un pò urgente....
-
16-01-2007, 10:54 #3
@ Stekanio e Garbage75
Le coincidenze nella vita possono verificarsi, ma quella che due iscritti scrivano lo stesso messaggio, parola per parola, in due discussioni differenti è molto, ma molto, improbabile:
Garbage75 questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...22&postcount=1
e questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=66523
stranamente uguali a quello più sopra.
Garbage75 ha poi anche aperto la stessa discussione due volte.
Cosa espressamente proibita dal regolamento, oltre al fatto che le iscrizioni doppie sono proibite pure loro.
Per non parlare del continuo sollecitare risposte, il forum non è un call center, le risposte non sono un obbligo, ma solo un atto di cortesia.
Per tutto questo siete entrambi (?) sospesi sino a quando non fornirete spiegazioni soddisfacenti alla coincidenze elencate prima.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).