Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

SAMSUNG LE 32T51B consigli!

Ciao a tutti sono un neofita del forum e anche del tipo di argomento.
    Avrei per le mani un SAMSUNG LE32T51B e non capendone assolutamente niente del settore vorrei quanlche consiglio.
    Intanto vorrei sapere se è un modello obsoleto oppure no... e guardando trai i vari siti di elettronica il prezzo gira attualmente intorno ai 1000 EURO poco più poco meno...
    Se io riuscissi a portarmelo a casa a poco meno di 400 EURO, è una bufala o un affare?
    Volendo acquistare qualcosa che mi duri un pò di anni, vado abbastanza tranquillo con questo per quel prezzo che a mio parere è più che buono??

Ciao a tutti e grazie per le dritte...

ei..... nessuno che riesce a rispondermi???

v prego.. la cosa è un pò urgente....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Stekanio e Garbage75

Le coincidenze nella vita possono verificarsi, ma quella che due iscritti scrivano lo stesso messaggio, parola per parola, in due discussioni differenti è molto, ma molto, improbabile:

Garbage75 questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...22&postcount=1

e questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=66523

stranamente uguali a quello più sopra.

Garbage75 ha poi anche aperto la stessa discussione due volte.

Cosa espressamente proibita dal regolamento, oltre al fatto che le iscrizioni doppie sono proibite pure loro.

Per non parlare del continuo sollecitare risposte, il forum non è un call center, le risposte non sono un obbligo, ma solo un atto di cortesia.

Per tutto questo siete entrambi (?) sospesi sino a quando non fornirete spiegazioni soddisfacenti alla coincidenze elencate prima.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •