Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 147 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 2201

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Tranquillo Red, io a 24 anni in camera avevo un philips da 14".......

Ho visto che hai montato 6 luci, 3 sopra e 3 sotto, non hai provato a fare un effetto "perimetrale", 2 sopra 2 sotto e 2 sui lati?
    A dir la verità ci avevo pensato, poi però le ho messe così per avere meno fili "vaganti" (così collego 2 fasce di barre invece che 4) ....ma sinceramente credo che proverò ciò che mi hai detto e vedo che effetto fà.

Ti farò sapere, grazie per il consiglio
    LG42LE8800 - LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU

Tranquillo Red, io a 24 anni in camera avevo un philips da 14".......

Ho visto che hai montato 6 luci, 3 sopra e 3 sotto, non hai provato a fare un effetto "perimetrale", 2 sopra 2 sotto e 2 sui lati?
    Io a 24 anni non avevo nemmeno la camera....heheheheh

Talking Divertentissimo!

Beh, oggi vedo che c'è un effetto Zelig da parte di qualcuno.....Cmq grazie, mi fate ridere sempre molto...questa dell'hard disk che disturba il televisore è divertentissima!

Qualcuno dice addirittura: "constatazione che potrebbe in qualche maniera "giustificare" la recensione (negativa) di AF....Niente da fare....Le cose negative (che comunque non sono riscontrate da nessun utilizzatore del PC1RR) non riguardano l'hard disk.....Si vede che non si è attenti ai post precedenti......

PS. Per le differenze tra PC1RR e PC1R basta vedere la seconda pagina di questo thread.
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

domandone:

a parte l´estetica, cos´è che differenzia il 50pc1r dal 50py2r?

il prezzo, ovviamente, gioca a favore, nettamente direi, del primo: ben 700/800€ in meno di media, e tra l´altro il secondo non ha neanche 2 ingressi hdmi..bah..

andiamo da Ikea Va?

Ragazzi Oggi vado da Ikea a cercare questi tubolari luminescenti di nome trotten, no aspetta tottren o fottren, insomma avete capito, Vi faro sapere anche se secondo me vanno messi solo lateralmente, poichè è proprio il campo visivo laterale dell'occhio a sforzarsi di più nell'inquadrare il plasmone....a proposito...ma come li incollerò?Che faccio li fisso con un bel chiodo del Plasmone?

Ma no!!! Si chiamano Trattonen.....hmmm.....Tripponen....hmmm....Troion en.........hmmm più o meno quella roba così.

Per attaccarli è più semplice di quello che sembra, prendi 4 luci Trattonen.......prese?....BBBRRRRAVO

Ora con abbondante colla vinilica attacca le luci al retro del pannello, ffffffatto?.........BBBBRRRRAVO

Adesso anche tu avrai il tuo ambilight fatto in casa
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

ahahhahhahahhahah
    fortissimo!!!!ma ssssscusa allora.....prima di comprare il troionen....ddevo assoluntamente recarmi presssso una ccartolibreria a comprare un fustino di ottima colla VVVInilica?!

Mmmma ppperccheèèè vi ssssiete mmmessi aa tarrtaglliare??

Comunque a parte gli scherzi nella confezione di Trettionen (ma non erano 4...quindi Quattrionen... ) dovrebbe esserci qualcosa tipo nastro adesivo se non ricordo male...
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Secondo me questo thread non ce lo chiuderanno mai... faranno di peggio (e come dar loro torto...). Un giorno manderanno qualcuno a casa nostra... qualcuno con dei camici bianchi.... che ci porterà a fare un luuuungo giro...
    Mi sa che prima o poi il mini-raduno ce lo fanno fare loro!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da linker75
    Ragazzi Oggi vado da Ikea a cercare questi tubolari luminescenti di nome trotten, no aspetta tottren o fottren, insomma avete capito, Vi faro sapere anche se secondo me vanno messi solo lateralmente, poichè è proprio il campo visivo laterale dell'occhio a sforzarsi di più nell'inquadrare il plasmone....a proposito...ma come li incollerò?Che faccio li fisso con un bel chiodo del Plasmone?

Tranquillo linker, com ho indicato qualche post fa all'interno della confezione troverai già delle striscioline di nastro biadesivo adatte all'uso!
    Buon divertimento.
    (sì probabilmente è meglio metterle di lato...modificherò le mie!)

Facci sapere le tue impresisoni
    LG42LE8800 - LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU

Ma no!!! Si chiamano Trattonen.....hmmm.....Tripponen....hmmm....Troion en.........hmmm più o meno quella roba così.
    Per attaccarli è più semplice di quello che sembra, prendi 4 luci Trattonen.......prese?....BBBRRRRAVO
    Ora con abbondante colla vinilica attacca le luci al retro del pannello, ffffffatto?.........BBBBRRRRAVO

MITICI!!

Quasi quasi, nonostante la completa indecisone, mi piglio pure io l'LG PC1R in modo di continuare a leggere i vostri post "sganassanti" !!!

LUNGA VITA A QUESTA DISCUSSIONE!

E perché? Se non te lo compri non te li fanno leggere?
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    E perché? Se non te lo compri non te li fanno leggere?
    visti i tagli previsti dalla finanziaria , di questi tempi, ci si può aspettare di tutto!

Citazione Originariamente scritto da linker75
    Io a 24 anni non avevo nemmeno la camera....heheheheh
    io mi sono preso, a rate, il caro vecchio philips 32" 16:9 CRT 100hz!!!

che glorioso tv!
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    domandone:

a parte l´estetica, cos´è che differenzia il 50pc1r dal 50py2r?
    A favore del 50pc1r:
    2 Hdmi;

a favore del PY2R:

- Audio 2.1 (ha un "sub" integrato) comodo quando si vuol vedere un programma tv senza accendere l'impianto;
    - Lettore memory card con X-Studio
    - 2 tuner
    - estetica;
    - dimensione (cioè, è un pochino più grande, non so se per te sia positivo o no..)

Non so se poi il PY2R abbia più controlli o un elettronica più sofisticata, ma il pannello dovrebbe essere quello...

Cmq., al di là di tutto, la differenza maggiore forse è l'estetica; se a te non interessa assolutamente potresti valutare il 50PC1RR, che costa un pochino di più del PC1R, ma meno del PY2R ed ha un Hard Disk integrato..
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Pagina 12 di 147 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •